[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
se dalla chiesetta di montevecchia al benzinaio ci voglion 15 min allora si. cmq attendo conferme sull'orario.
eventualmente poi sarebbe 8:45 al semaforo del ponte di paderno, stavolta dico sponda bergamasca, davanti allo spiazzo del fiorista

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
se dalla chiesetta di montevecchia al benzinaio ci voglion 15 min allora si. cmq attendo conferme sull'orario.
eventualmente poi sarebbe 8:45 al semaforo del ponte di paderno, stavolta dico sponda bergamasca, davanti allo spiazzo del fiorista

Uhm, penso che da S. Maurizio, pasando x Villanova, a Bernareggio ci vuole un po di più, ma comunque... va bene; 8.15 a S Maurizio con Pirexx, 8.30/8.35 a Bernareggio con MT: per voi è ok?

X Deep : 7.30 al solito cimitero (per esere alle 8.15 a S. Maurizio...) per tè è ok?

Ci aggiustiamo nei feedback

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Pirexx ma S. Maurizio non è a Vimercate??
Comunque da S. Maurizio al benzinaio, passando per villanova, ci vogliono circa 10 minuti.
Ok per l'orario.
Ok per il ritrovo a Paderno sponda Bergamasca ore 8.45.

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Ok, però non ho capito a chi ci aggreghiamo: al gruppo di McVit che fa salite a spinta e sentieri ripidi in discesa (vedi http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1422314#post1422282 )???

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
si sale a pedali gente, ritmo blando ma a pedali, poi a scendere loro vanno come caimani, io da pippazza ma scendo comunque, quindi niente timore, i sentieri che penso faranno hanno passaggi un pò strani, ma niente che non si possa fare con le scarpe ai piedi...
a me piacerebbe vi aggregaste, non è male salire in una trentina di persone, gli altri ti guardano troppo strano...

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Non so voi ma io mi sparo la mi bella discesa senza passaggi strani. Quella dell'altra volta che abbiamo fatto con Marcos82 era spettacolare.

Non per fare il rompicaXXo ma se il sentiero è troppo per me (superpippa ne sa qualcosa della mia esperienza sul il toboga di tavernerio) non mi diverto e preferisco astenermi.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io non so nulla del canto eccetto che lo scorso giro ... se si sale in gruppazza con gli altri va bene ... per la discesa ci si può sempre organizzare una volta arrivati in cima!!!!

diciamo che è la salita quella bella da fare in compagnia, che si parla ride e scherza, in discesa si sta incolonnati 1 dietro l'altro ...

quindi aggiorno il titolo del post

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
giusto, eventualmente scendiamo in due gruppi, i più spericolati e i "timorati del ghiaino" e ci incotriamo da qualche parte per tornare

Inutile dire che io sono un timorato (

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
giusto, eventualmente scendiamo in due gruppi, i più spericolati e i "timorati del ghiaino" e ci incotriamo da qualche parte per tornare

Inutile dire che io sono un timorato (

Piuttosto pensa al Kmetraggio... da Caruga sono 65/68 Km circa al Canto, per te, a/r, almeno 6 in più. Con il caldo che fà.... Se vuoi farti trovare un pò più avanti (chiesina S. Maurizio/benzinaio di Bernareggio/ponte di Paderno), non farti problemi, basta che lo dici.

Io comunque parto da Caruga...

Ciao

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

azz...mi piace quello ke dici...megapippazzadellamadonna...è vero...una moltitudine di bikers molto dotati..oops molto equipaggiati...li guardano strano...gli altri

cercherò di esserci e di sbiancarmi quel poco di capelli biondi ke mi sono rimasti con le discesazze del mcvit
però domani giornatazza in monty e serata avvinazzata..............sarà dura domenica

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
bella lì, almeno facciamo un bel gruppettone..
una cosa però: per arrivare a sotto il monte non è che conoscete tutta la sterrata da paderno e avreste la cortesia di farmela provare? mah
per la discesa avete ragione, ognuno fa quello che si sente, potreste anche vederla come una occasione per migliorare, guardando gli altri, vedendo che ci passavano (e con qualche ruzzolone...) ho imparato anche io qualcosina, tenete conto poi che il mio mezzuccio è una full 120-100 da xc, e non sono un manico..
fatemi sapere per lo sterro, così magari se mi sveglio per tempo mi aggrego alla corriera nei punti che avete dato.
ciao

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
ciao a tutti domani dovremmo esserci anche io e Piro81(e forse almeno altridue ragazzi)ci facciamo trovare al ponte di paderno sponda bergamasca.
a domani.
per la discesa per me va bene quasi tutto(preferirei qualcosa di normale) al massimo le scarpe ai piedi le ho....

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
se la prima parte del giro è quella dell'altra volta da paderno si va in sterra
to fino a villa d'adda, da qua salitona su ciottolato, poi un tratto asfaltato e poi salita al canto su sterrato. i paesi li ignoro da villa d'adda in poi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo