[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
cambio cambio ... ma con che cosa????

io la butto li sul san genesio e per sabato però se possibile preferirei di sabato mattina, perchè di pomeriggio non ci sono!!!

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Sabato mattina impossibile, pomeriggio muy dificile...
Seguro domenica, attendo notice, non male il giro proposto da berghem point, tengo le orecchie tese...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
purtroppo sabato per me è off!!!
stasera sento batacchio e magari si organizza per domenica.

pomeriggio? sono arrivato ora a casa!!!!! :taxi-dri:

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Sabato ore 14.30 io mi trovo al Molinazzo con un mio amico. Un percorso possibile è Molinazzo, Sange, Aizurro, Airuno, Brivio, sponda bergamasca dell'Adda fino a Calusco, rientro. Dopo il Sange il percorso potrà subire delle variazioni, è ancora tutto da decidere.
Se qualcuno è interessato si faccia sentire.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
mi dispiace passo ... eventualmente si organizza per il prossimo we!!

io e batacchio ci vogliamo sparare un sange, credo ritrovo alle 9:07 alla staz di carnate.
dato che non conosciamo molto i sentieri della zona potremmo optare per l'1 o l'1-3-2.

se qualcuno ha delle tracce gps per un bel giro sul sange (modalità xc ma con qlc bella discesa) mandi pure

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Giro concluso, Molinazzo, Sange, Aizurro, Adda, sponda bergamasca e rientro. Gran bel giro, vario e divertente... la salita sul Sange nella parte asfaltata con il caldo che faceva oggi è stata distruttiva.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
gran bel giro con una brutta sorpresa!
carnate-lomagna-maresso-salita del cancello-sentiero che porta a cappella crippa-sentiero con salite ardite e discese divertenti poco sotto la cappella- risalita del cancello-sentiero che porta alla villa dei leoni-discesa a cà soldata dal sentiero coi gradini-guadi-sparo contro un gruppo di bitumari tra lomagna e il cimitero di usmate (ho vinto io!!!)-casa

la brutta sorpresa: il sentiero che dalla strada panoramica porta a cappella crippa è stato distrutto. prima era un fantistico su e giù nelle rocce rosa frastagliate di epoche geologiche remote, a tratti anche abbastanza tecnito in salita. adesso hanno buttato sopra tonnellate di terra e rocce, allargato a 1.5m ... di tutte le varie rocce e pietre neppure l'ombra.

sono veramente schifato .... la motivazione scritta sui cartelli è consentire la pulitura del bosco!!!

prima era tecnico da fare in salita e non si viaggiava mai molto veloci essendoci parecchie rocce .... adesso l'han reso un'autostrada, con parecchie gobbe e cunettine .... inizierò a spararmelo a 1000 anche se non sono il tipo ... d'altronde sono loro che modificano l'ambiente ... e io mi adatterò modificando il mio stile di guida

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

Sboronaggio ai massimi livelli... saranno stati bitumari dipendenti INPS...

Se vanno avanti di questo passo, a Montevecchia ci metteranno i caselli con il Telepass...

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Oggi gran tour del canto, da trezzo lungo l'adda sino a villa, salita sopra faida e discesona nel toboga (molto devastato dai temporali scorsi) su odiago (mi sono fatto i nuovi tattoo tribali sulle braccia con i rovi) , risalita al canto e discesa sulla cresta sino ad incrociare di nuovo la strada della faida di villa, e ritorno a trezzo da calusco.
il canto e' sempre il canto...

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

la settimana prox la bitumano, e sara' un altro pezzo di sentiero che scompare sotto il manto nero...:taxi-dri:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
la settimana prox la bitumano, e sara' un altro pezzo di sentiero che scompare sotto il manto nero...:taxi-dri:

SPERO PROPRIO DI NO|||
Perchè se lo fanno, la prossima volta che passo sotto la 'casetta ' del sindaco di Missaglia, i suoi cani rompi2@@ avranno un bel mal di pancia ( sperando che gliela facciano sotto casa, naturalmente...)

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
batacchio in action sui pratoni alla fine della discesona!!

io son passato dal comodo sentiero accanto, ho fatto solo l'ultimo che era più piccino!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Sboronaggio ai massimi livelli... saranno stati bitumari dipendenti INPS...

Se vanno avanti di questo passo, a Montevecchia ci metteranno i caselli con il Telepass...

magari eran solo un po' stanchi oppure hanno approfittato della mia grassa scia!! il mio contakm segnava 47, ma non mi sono mai girato a guardare se qlc mi seguiva!!!
aspettiamo il parere di batacchio che è rimasto nel gruppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo