[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
La forma fisica di Pixel anzichè decrescere nel periodo di pausa forzata è migliorata. E' un mistero.

Te l'ho detto domenica verbalmente e te lo ripeto qui per iscritto:
quando mi sono fatto male ero in ottima forma, un po' l'ho persa ma ho limitato i danni però a settembre ero molto più in forma di adesso (spiace di non aver avuto la possibilità di dimostrartelo, pero aleda e porkrabu che mi hanno visto salire da Aosta a sopra Pila in sella praticamente a una bici da discesa sanno di cosa parlo).
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Te l'ho detto domenica verbalmente e te lo ripeto qui per iscritto:
quando mi sono fatto male ero in ottima forma, un po' l'ho persa ma ho limitato i danni però a settembre ero molto più in forma di adesso (spiace di non aver avuto la possibilità di dimostrartelo, pero aleda e porkrabu che mi hanno visto salire da Aosta a sopra Pila in sella praticamente a una bici da discesa sanno di cosa parlo).

praticamente andava e tornava da noi con una bike da 20kg.
Noi si procedeva sudando e facendo alcuni tratti a piedi, lui neanche una lacrima di sudore...
salimmo da Aosta fin sopra a Pila credo 1.500 o 1.700m di dislivello
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Ecco cosa ho registrato dell'ultimo giro:

- distanza totale: 38 Km
- dislivello: 718 (il garmin me ne segnava 826 però, qui dipende da come fa il calcolo il software)
- velocità massima: 43 km/h
- velocità media: 9,2 Km/h (io, gli altri sicuramente di più)
- massima pendenza: in corsa ho rilevato un 24% sul muro di Nava



 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ecco cosa ho registrato dell'ultimo giro:

- distanza totale: 38 Km
- dislivello: 718 (il garmin me ne segnava 826 però, qui dipende da come fa il calcolo il software)
- velocità massima: 43 km/h
- velocità media: 9,2 Km/h (io, gli altri sicuramente di più)
- massima pendenza: in corsa ho rilevato un 24% sul muro di Nava
ecco i dati del VDO:

- distanza totale 52 km (considerando anche andata e ritorno da Lomagna, 8+8)
- tempo di pedalata 3h 1m
- dislivello 870 m (qui c'è una differenza considerevole con deep :nunsacci:)
- altitudine max: 874 m
- V max 44 km/h
- V med: 17.1 km/h
- pendenza max: 22%
- temperatura min/max: -4°C +7°C
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
- dislivello 870 m (qui c'è una differenza considerevole con deep :nunsacci:)
Mah, guarda... Il Garmin a fine giro diceva 826 (o 862??? non ricordo), il software del Garmin dice addirittura 902 (! mi sembra troppo), mentre un altro software ancora dice appunto 718. Tutto sta a come considerano i saliscendi. Direi che facendo la media, abbiamo valori simili :mrgreen:

- V med: 17.1 km/h

cazzzzz :paur:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Mah, guarda... Il Garmin a fine giro diceva 826 (o 862??? non ricordo), il software del Garmin dice addirittura 902 (! mi sembra troppo), mentre un altro software ancora dice appunto 718. Tutto sta a come considerano i saliscendi. Direi che facendo la media, abbiamo valori simili :mrgreen:

cazzzzz :paur:
Deep,
un altro patito dei numeri eh ? Avevo anch'io un garmin in saccoccia , do i miei numeri poi li giochiamo al Superenalotto !

dislivello: 794 mt

ma non ho ancora scaricato la traccia: magari in MP o sul topic giusto riprendiamo insieme il discorso , ma molto dipende dall'ampiezza (temporale o spaziale) dell'intervallo di registrazione tra un punto e l'altro. Se metti 10 mt sballa completamente, il compromesso che ho trovato è 20 mt.


Buona giornata a tutti

Ciao
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Deep,
un altro patito dei numeri eh ?

Eheheh, mi piace fare statistiche :P

Avevo anch'io un garmin in saccoccia , do i miei numeri poi li giochiamo al Superenalotto !

dislivello: 794 mt

ma non ho ancora scaricato la traccia: magari in MP o sul topic giusto riprendiamo insieme il discorso , ma molto dipende dall'ampiezza (temporale o spaziale) dell'intervallo di registrazione tra un punto e l'altro. Se metti 10 mt sballa completamente, il compromesso che ho trovato è 20 mt

che garmin hai tu? Io ho l'edge 305. Dopo essermi sovrascritto la traccia durante un giro, ho impostato la registrazione dei dati in modalità "smart recording", che registra il dato solo quando rileva un cambiamento rispetto all'ultima registrazione. Purtroppo, per giri sopra le 3 ore, non posso usare la modalità che registra ogni secondo (l'alternativa è questa), perché, appunto, quando esaurisce lo spazio, mi sovrascrive la traccia che sta registrando.

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo