[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
occio alla neve ma forse + al ghiaccio che si formerà nella notte...alle 18 c'erano 5 gradi sotto 0....si ghiaccia l'acqua sul vetro della macchina!
BUON GIRO A TUTTI :i-want-t:

ricordatevi del 23/12 "Happy Christmas Bike"
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
ciao ragazzi, se non disturbo, finalmente, vengo anch'io, forse con soci.

@deep: scusa se ti rompo, se domattina mi perdo, nonostante mi sia trascritto le indicazioni, posso chiamarti?

Vai tranquillo! (ammesso che leggerai il post)

Comunque ragazzi, se vediamo che il Sange non è cosa, cambiamo itinerario, no?. Il Sange tanto sta sempre li o-o

Eventualmente, voi cosa fate la settimana dal 24 al 30? Pare che sarò in ferie forzate. Eventualmente possiamo organizzare qualche uscita infrasettimanale, magari pomeridiana, così non congeliamo :mrgreen:

a duman :ronf:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Vai tranquillo! (ammesso che leggerai il post)

Comunque ragazzi, se vediamo che il Sange non è cosa, cambiamo itinerario, no?. Il Sange tanto sta sempre li o-o

Eventualmente, voi cosa fate la settimana dal 24 al 30? Pare che sarò in ferie forzate. Eventualmente possiamo organizzare qualche uscita infrasettimanale, magari pomeridiana, così non congeliamo :mrgreen:

a duman :ronf:

in teoria dovrei essere a casa, in pratica potrei essere precettato e lavorare pure il 31!!!

:spetteguless: :hahaha::medita::arrabbiat:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Eventualmente, voi cosa fate la settimana dal 24 al 30? Pare che sarò in ferie forzate. Eventualmente possiamo organizzare qualche uscita infrasettimanale, magari pomeridiana, così non congeliamo :mrgreen:

a duman :ronf:

se posso dare un consiglio:
l'uscita migliore in inverno è dalle 10 del mattino alle 14 max 15....per sfruttare le ore del sole! pranzo dove capita o barretta!:i-want-t:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
se posso dare un consiglio:
l'uscita migliore in inverno è dalle 10 del mattino alle 14 max 15....per sfruttare le ore del sole! pranzo dove capita o barretta!:i-want-t:

grazie del consiglio o-o


Riassunto del giro domenicale:

Oggi ho sconfitto il Sange per la seconda volta. :medita:

Giro bellissimo, con i soliti noti più qualche aggiunta e con partenza a -4°C, percorso a tratti in mezzo alla neve e con il terreno spesso ghiacciato. Abbiamo fatto la variante "Muro di Nava", dove personalmente ho lasciato un ventricolo e qualche bronco.

Arrivati all'eremo, abbiamo fatto l'1 per scendere e poi ad un certo punto, invece che fare il ponte romano (dico bene?), abbiamo preso una variante a sx, molto sconnessa.

Quando sono arrivato a casa e mi sono fatto la doccia, i miei piedi si sono rianimati e hanno ripreso un colore naturale. Cazzo che freddo!

Domani, se riesco, posto la traccia del giro con qualche dato. Il dislivello si aggira comunque intorno agli 820mt

:pirletto::celopiùg:


PS: le foto?????? :rosik: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
grazie del consiglio o-o


invece che fare il ponte romano (dico bene?), abbiamo preso una variante a sx, molto sconnessa.


no no il ponte romano è da tutt'altra parte. a quel bivio se si gira a dx non so bene dove si finisce, ma credo che ti ributta verso la strada asfaltata che sale al sange.


cmq bel giro, anche se l'1 ha un tratto abbastanza tosto da prendere con la dovuta calma.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
l'unica foto che ho fatto ... 1°

16122007193.jpg
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
grazie del consiglio o-o


Riassunto del giro domenicale:

Oggi ho sconfitto il Sange per la seconda volta. :medita:

Giro bellissimo, con i soliti noti più qualche aggiunta e con partenza a -4°C, percorso a tratti in mezzo alla neve e con il terreno spesso ghiacciato. Abbiamo fatto la variante "Muro di Nava", dove personalmente ho lasciato un ventricolo e qualche bronco.

Arrivati all'eremo, abbiamo fatto l'1 per scendere e poi ad un certo punto, invece che fare il ponte romano (dico bene?), abbiamo preso una variante a sx, molto sconnessa.

Quando sono arrivato a casa e mi sono fatto la doccia, i miei piedi si sono rianimati e hanno ripreso un colore naturale. Cazzo che freddo!

Domani, se riesco, posto la traccia del giro con qualche dato. Il dislivello si aggira comunque intorno agi 820mt

:pirletto::celopiùg:


PS: le foto?????? :rosik: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Calma, calma... le foto arrivano!

ecco la prima, il gruppone a Nava prima di imboccare il famigerato "muro di Nava" (di cui il buon pixxel ha detto che non è nulla di che) a tratti innevato... :specc:


le altre questa sera... :il-saggi:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
no no il ponte romano è da tutt'altra parte. a quel bivio se si gira a dx non so bene dove si finisce, ma credo che ti ributta verso la strada asfaltata che sale al sange.


cmq bel giro, anche se l'1 ha un tratto abbastanza tosto da prendere con la dovuta calma.

ah ok! Però l'altra volta, quando siamo andati al Sange, poi siamo scesi da quella strada. Domani recupero la traccia e vediamo dove siamo passati :nunsacci:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ragazzi, davvero bel giro, mai fatto il Sange con la neve :maremmac: !Giornata splendida, uno spettacolo !
Grazie dell'ottima cumpa e ... di avermi aspettato in salita. Per tirarmi un po' su il morale sto dando la colpa ai bagordi enogastronomici di ieri ! ;-)
Ciao

p.s. I vetri dell'auto li ho ritrovati interi !
 

maurizio57

Biker serius
23/12/05
107
0
0
Buser
Visita sito
Veramente bel giro questa mattina,un freddo becco, ma tuttok.
Peccato aver quasi finito il giro con una foratura Po...gomma.:prega:
Socio ACI chiamato soccorso(figlia)!:bacetto:
Grasie a tucch alla prossima.Ciao Dindo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo