grazie! :-x
Visto che ormai sono anziano, pensavo di vendermi la BIanchi e di comprare una bella bici da passeggio
Visto che ormai sono anziano, pensavo di vendermi la BIanchi e di comprare una bella bici da passeggio
E lo dici a me e l'altro Marco?
Mai divertiti tanto
ti aspettiamo di nuovo in qualche "nostra" dicesa cosi non ci dai troppo la paga.
per il week-end: San Genesio, bell'idea!!!
magari mi riaggrego anche sta settimana
ascesa accumulata: 822 m
discesa accumulata: 822m
massima pendenza: 27.13%
minima pendenza: -27.78%
Dopo tutti i sacrifici e le incaz che hai passato x averla? ma dai...grazie! :-x
Adesso vedo, domani mattina alle 8 arriva l'imbianchino, ho appena finito di inscatolare mezza camera (ma quanta roba può stare su una mensola????)Magari, per te, è meglio fare un giro più impegnativo con gli altri... vedi tu, ... al limite facci sapere...
Per ora , l' invito di kikko è rimandato...
Sì, è quello che ho fatto per metà con Dindo. E per scendere?no io sabato non esco, pensavo di uscire domenica mattina con voi altri.
io il sange lo prendo dalla salita che passa da cagliano, in pratica il primo pezzo tutto asfaltato.
per domenica a me va bene anche qlc di più tranquillo in quel di montevecchia, non ho problemi. ditemi voi cosa preferite che ci si mette d'accordo per il ritrovo.
Boh?ovviamente il percorso può essere cambiato a piacimento in itinere!!
ora di ritrovo???
@ Deep : Facciamo così : ci si ritrova alle 7.30 al solito cimitero di Carugate , io , te e Eym, quindi con Pirexx ci si può trovare, anche se non è il 2 Novembre, al cimitero di Usmate,
e quindi giro a Montevecchia. Al limite , se Eym ha problemi, io resto con lui e te prosegui con Pirexx.
Cosa ne dici ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?