[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
grandi ragazzi ottimo giro e ottima compagnia!!!

mi spiace di avervi fatto aspettare sempre, rimango il chiudipista delle uscite in compagnia!!!

Alla prossima !!!!!

femo, mi sono finalmente ricordato dove e quando ci eravamo incontrati...
guarda la foto qui sotto, era l'inverno dello scorso anno, ci eravamo trovati al tricudai con te, Pirexx, Batacchio, McVit e l'altro amico (quello con il giubbetto giallo) di cui non ricordo il nome

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito

è vero adesso mi ricordo anche io!!! qui ci eravamo fermati per una tua foratura mi pare. si si bel giro quello!! c'è pure la mia rigidona in foto!!! quanti bei ricordi!!!

mi pare che quel giro sia finito anche sul sito del cai di montevecchia sulla home page. purtroppo è una foto minuscola e non ci si vede bene. domani posto l'originale ingrandito!!!

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
maledette ferrovie!!! Dovevo partire giovedì e invece sti °ç¸ŁŁŁ££ scioperano.

Mi sa che domenica sono ancora dei vostri, al mare ci vado la settimana dopo...
Allora: dove si va di bello?
Dindo che facciamo?

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

anch'io avevo forato subito al via!!!!
è vero, siamo finiti sul sito del cai anche se poi la sezioni bike è molto risicata!!
o-o

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
maledette ferrovie!!! Dovevo partire giovedì e invece sti °ç¸ŁŁŁ££ scioperano.

Mi sa che domenica sono ancora dei vostri, al mare ci vado la settimana dopo...
Allora: dove si va di bello?
Dindo che facciamo?

io non so se domenica ce la faccio, magari faccio sabato, ma non so ancora, rimango sintonizzato. tra l'altro devo portare la bici al deca per quello stridore dei freni (a media fredda temperatura) e un fastidiosissimo ticchettio (non è il reggisella!!!)

di sicuro so che non ci sono mt e dackmaster (che sono alla granfondo dei longobardi) e batacchio (che è in toscana, o almeno così mi ha detto domenica)

si potrebbe fare, ma la butto lì, un san genesio!?

batacchio

Biker serius
23/11/05
190
0
0
milano
Visita sito
eccomi con un bel ritardo, madomenica scorsa è stato un giro assai divertente!! soprattutto in discessaaa!!!!

eh eh un saluto a tutti e grande compagnia!!!!
ciaoo!

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
ma non so ancora, rimango sintonizzato. tra l'altro devo portare la bici al deca per quello stridore dei freni (a media fredda temperatura) e un fastidiosissimo ticchettio (non è il reggisella!!!)
Non so se può essere il tuo caso, ma io circa 3 settimane fa avevo un ticchettio fastidiosissimo. Dopo 3 uscite sono riuscito a individuarlo nella zona pedivelle/movimento centrale. L'ho portata dal sivende che mi ha smontato il movimento e ha tolto lo sporco che si era accumulato fra pedivella e movimento centrale: ticchettio sparito :-?

si potrebbe fare, ma la butto lì, un san genesio!?
Io e Dindo, al Sange, abbiamo in conto mezza salita mancata causa pioggia (su asfalto). Volendo... Dipende se organizziamo o meno con kikko.

In ogni caso, se vuoi uscire sabato, fammi sapere, che magari esco ANCHE sabato , a seconda degli eventuali impegni casalinghi (mi sa che avrò l'imbianchino per casa...)

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
credo anch'io che sarà il fango entrato da qlc parte. infatti è comparso 2 uscite fa, e ultimamente è sempre stata fangazza esagerata.
il problema è ho escluso manubrio, sella, pedivelle ... rimane tutto il movimento del carro e se lo smonto poi nn ho la chiave dinanometrica per riavvitarlo ... inconvenienti delle full!!!

o-o

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@deep : domenica, molto probabilmente, esce anche Eym, che è un pò giù di allenamento... io. presumo che non sarò molto in forma ((il dolorino persiste..)
non faremo grandi cose... per cui , vedi tu ; x questa, io il Sange lo evito, fino a che non sono del tutto ok...

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

Anch'io confermo la mia assenza per questo week-end, giovedì sera sono in partenza, vado a pedalare all'isola d'Elba :-?, con ritorno domenica in tarda serata...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
volendo si può fare anche un più tranquillo giro in giro per montevecchia, per me non è un problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo