Bh Rebel 29 pareri

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Padda34

Biker popularis
8/5/16
76
0
0
San colombano al lambro
Visita sito
Bike
haibike allmnt 8.0
Ciao a tutti volevo un vostro parere in merito a questa ebike. La forca e scandalosa si può sempre ahiare in un secondo momento. Volevo sapere se come base va bene poi si può sempre ahiarebiare qualcosa con il tempo. purtroppo il buget a mia disposizione e un po basso l'unica che ho trovato e questa visto che già possiedo una bh e il mio negoziante e bh rimarrei su questo marchio. Vi metto il linkhttp://www.bhbikes.com/it/biciclette/ebikes/rebel-29-lite-ey707.html
 

anake

Biker popularis
8/3/16
50
0
0
Lombardia
Visita sito
Dipende dal prezzo, cosa ti ha proposto?

La cosa peggiore di queste ebike entry level è che ci si ritrova la componentistica di una bici da 500€ a fronte di una spesa di 2000+€. È vero che sono già tanti soldi così, ma a questo punto vale forse la pena aumentare il budget di 500€ e andare su qualcosa meglio carrozzato.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
a parte che per sentito dire le bh non sono il maxc come rifinirure etc concordo con quanto detto sopra , poi dipende che uso ne faise vai su ciclabili va anche bene altrimenti andrei su un modello superiore
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
La mia precedente e bike era una Bh Emozioni cross con motore sulla ruota posteriore. Per il prezzo che l'avevo pagata, 1750 euro, non era male. Certo che la Bulls che ho adesso è di un altro pianeta!
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
La mia precedente e bike era una Bh Emozioni cross con motore sulla ruota posteriore. Per il prezzo che l'avevo pagata, 1750 euro, non era male. Certo che la Bulls che ho adesso è di un altro pianeta!

Son stato fortunato,era fine serie me la son portata via con 1400...
 

Padda34

Biker popularis
8/5/16
76
0
0
San colombano al lambro
Visita sito
Bike
haibike allmnt 8.0
So che ha delle pecca la prima e la forca pessima ma mi interessava sapere come base motore e batterie se andavano bene per iniziare certo che se aumento il baget c'è di meglio come in tutto ...ma se ho messo quella ci sarà un motivo. ....
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Se chiedi cosa ne pensate e ad un tentativo di suggerimento rispondi che non riesci dovendoti "accontentare" di quella....La mannaia di Checo ti stroncherà sul nascere😂😂😂😂😂

no io sono buono che dici!
scherzi a parte [MENTION=218337]Padda34[/MENTION] chiedi consiglio ma di fatto hai deciso gia per quella quindi il senso della discussione? cma vabbè almeno non è come quelli che aprono una discussione del tipo :

ho comperato questa--->foto di un cancellone/bici di 12 anni fa
usata ma come nuova la usava un pensionato
per andare a giocare a briscola al bar
voleva 1100€ perchè lui l'ha pagata 1101€
ma siccome a briscola è forte vince tanti soldi
l'ho pagata 900€ ho fatto bene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo