BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
OK, passiamo a giovedi, ma io per arrivare al Sange dovrò fare una smanettata tipo rallye ...... con rischi annessi.
Se Dario ci sarà, sarebbe bello girare nella sua zona, es una bella "roncolata" da almenno al linzone and down!
Troppo?, allora fate voi.
Let's .....
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
NUMBER TWO

IMG_8140.JPG

AVANTI UN ALTRO.........:celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
OK, passiamo a giovedi, ma io per arrivare al Sange dovrò fare una smanettata tipo rallye ...... con rischi annessi.
Se Dario ci sarà, sarebbe bello girare nella sua zona, es una bella "roncolata" da almenno al linzone and down!
Troppo?, allora fate voi.
Let's .....

dario non è affatto sicuro di poter venire, ha detto di fare noi e poi se potrà venire si adeguerà

è da un po' che si parla di tornare al sange e il luca ci aspetta, caxxo! non sei l'unico a dover fare le corse, vabbè c'andremo una settimana in cui non ci sei tu (quindi mai :smile:)

dai, h. 21 alle piscine, poi si deciderà il da farsi (a me il trevasco piace un sacco di notte, lunghezza giusta e difficoltà non esagerata)
 

JAG

Biker grossissimus
......

è da un po' che si parla di tornare al sange e il luca ci aspetta, caxxo! non sei l'unico a dover fare le corse, vabbè c'andremo una settimana in cui non ci sei tu (quindi mai :smile:)


.... Five, hai ragione, ma anche a me piacerebbe rifarlo ogni tanto, ma partendo da Grumello passando per casa, per arrivare al Barbasport con il traffico di quell'ora, faccio prima ad andare a Venezia .......
Ti prometto che a saperlo con anticipo, la prossima volta mi organizzo partendo con la MTB ed il cambio direttamente dalla ditta.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
trop bel ol trevaschì de noch!
e mia mal la super tennents del 24h de nember!

h 1,30 a casa, quasi un record!

grazie a jag e inci per la cumpa, alla prox, magari con qualche ODN in più

@mighe: ripigliati per domattina!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo