• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
BELLA LABBY ....... SPETTACOLO my brother...... mi stò già rosicchiando le dita .......
io l'ho provata per due centimetri ed è uno spettacolo credetemi una ceretta così non l'ho mai fatta
 

JAG

Biker grossissimus
Maaaaa .....
soprassedendo per un attimo ai discorsi che esulano il vero "argomento" di questo magnifico post (ma scrivete FORSE su atri temi tentando di sgamare alle notturne ??!!),
COSA SI FA MERCOLEDI E DOVE SI VA?

Avanti OdN, fatevi vivi .......

Let's ....
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Spaparanzato sul divano a vedere la partita. A me piace il calcio e mercoledì dovrebbe essere il max anche se sono milanista. Giovedì xò ci sarei...
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
allora cosa fai mercoledì? non guferai mica nè?

Macchè, tutti i milanisti che conosco guferanno alla grande ma io, e non so xchè, forse xchè sono italiano, cmq xchè l'istinto mi dice così, tiferò Inter anche se, ovviamente, con moderazione. La verità è che sono invidioso. Quest'anno l'inter è proprio una grande e si merita la coppa
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito


domani si vedrà

sperem
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
domani io e giò vorremmo fare una notturna in zona selvino, per la discesa è indifferente, se c'è qualcuno che ha la nostra stessa idea si faccia avanti e ci accordiamo per l'orario e che giro fare.

 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
C'è nessuno giovedì x Sange + Vanilla oppure Trevasco oppure.....in 2 giorni di sole dovrebbe essere asciutto

ti appoggio il giovedì, visto che non sembrano esserci grandi adesioni per domani (non certo per vedere la partita!)

se siamo soli sangizziamo, se no emigreremo in potalandia, come sempre, ormai abbiamo la doppia cittadinanza.....

verrebbe qualcun altro? ritrovo alle 21, of course (ghe rie mia prima!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo