• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Giovedì presente alle torrette ore 20.30 con tanta ma tanta MIA OIA DE BALE quindi con night very soft and drink very tant.
Chil ve al vede chil ve mia al vede mia el vedrò on'otra olta.
 

JAG

Biker grossissimus
il Five ha avuto un problema "tecnico" alla vettura e non l'hanno fatto salire sul traghetto ..... dovrà prolungare forzatamente la sua permaneza in Sardegna ...... soggirornando al porto .....
Non avendo accolta la mia precedente proposta per questa sera, sarò dei vostri alle Torrette.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
appena docciato (fiuuuuuuuuuuu che caldo ) dopo una bella notturnina in stile semi-vintage


chi c'era: fiore, Malve, auridos, enri54, lucarosello, Dariuz, JAG e piero
where (trail): Maresana, colle di Ranica, albanesi
where (gst): Barbara o-o


ci voleva.....bella serata, grazie a tutti della cumpa
 

JAG

Biker grossissimus
BELLA SARATA IN COMPAGNIA DI SANI AMICI.

A proposito di vintage, la prossima volta, se mi avvisate, "esco la vecchia" procaliber o la più recente (si fa per dire) VRX, ovviamente con relativo abbigliamento "old fashion" ..........
Una volta però queste due "nonne" erano la massima espressione della MTB ..... ora sono da museo ......
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
con dariuz e jag si parlava di un cassarielli in versione XXL, che non conosco, ma conoscendo bene la versione M, già godo....
salvo smentite, mercole h. 21 a zogno
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
io se continuo così va a finire che rientro in attività a novembre.

Domenica scorsa mi sono spatasciato di nuovo facendo freeride a Colere. A fine giornata avevo la mano sx (quella della tranvata contro la sbarra a Ranica) che mi faceva un male cane, ma, cretino che sono, ho voluto continuare.
A un certo punto su una mulattiera ho perso completamente la presa e sono andatao giù a pelle. Per fortuna che avevo protezioni a non finire, corazza compresa.

Però mi son sghingato su ancora un altro po'

divertitevi anche per me !
 

JAG

Biker grossissimus
con dariuz e jag si parlava di un cassarielli in versione XXL, che non conosco, ma conoscendo bene la versione M, già godo....
salvo smentite, mercole h. 21 a zogno

io confermo ed ovviamente sto cercando di essere presente all'appuntamento. Unico problema è che anche io sto prendendo antibiotici e mi sento una merdaccia ....
Five ha già tastato la mia "non forma" sabato scorso .....
No per domani anche perchè se no mi sparano nelle palle!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo