BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
eccomi!

oggi avevo interdet che proprio non ne voleva sapere di andare.

Alla fine sono tutto un po' contuso ma niente di grave. Le due dita sono solo insaccate o qualcosa del genere visto che anche se fan male riesco a usarle tranquillamente. Il ginocchio sx cigola un po', la coscia destra fa un male cane ma nel complesso riesco a camminare e far le scale senza sostegni. La cosa fastidiosa è il collo. Anche se praticamente non ho toccato terra con la testa, devo aver preso un mezzo colpo di frusta per la decelerazione 30-0 istantanea e ho qualche problemino a girare bene il crapone. Sto facendo fuori le scorte di muscoril :-)

per la forca ovviamente mi ruga un po', ma come dico sempre in questi casi

chi caxxo se ne frega, l'importante è poterla raccontare!
e poi, visto che siamo già in aria di miracoli, magari stasera vinco pure al superenalotto...

scusatemi per lo spavento che vi ho fatto prendere (il Dariuz mi sembrava che avesse molti più capelli grigi del solito :-)) e grazie per la fantastica serata che, se non fosse stato per il "piccolo inconveniente", sarebbe stata da 10

p.s.
per le proposte di lavoro nel campo delle demolizioni ci sto pensando su un po, però pensavo di comprarmi una bella Glory, prima
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
eccomi!

oggi avevo interdet che proprio non ne voleva sapere di andare.

Alla fine sono tutto un po' contuso ma niente di grave. Le due dita sono solo insaccate o qualcosa del genere visto che anche se fan male riesco a usarle tranquillamente. Il ginocchio sx cigola un po', la coscia destra fa un male cane ma nel complesso riesco a camminare e far le scale senza sostegni. La cosa fastidiosa è il collo. Anche se praticamente non ho toccato terra con la testa, devo aver preso un mezzo colpo di frusta per la decelerazione 30-0 istantanea e ho qualche problemino a girare bene il crapone. Sto facendo fuori le scorte di muscoril :-)

per la forca ovviamente mi ruga un po', ma come dico sempre in questi casi

chi caxxo se ne frega, l'importante è poterla raccontare!
e poi, visto che siamo già in aria di miracoli, magari stasera vinco pure al superenalotto...

scusatemi per lo spavento che vi ho fatto prendere (il Dariuz mi sembrava che avesse molti più capelli grigi del solito :-)) e grazie per la fantastica serata che, se non fosse stato per il "piccolo inconveniente", sarebbe stata da 10

p.s.
per le proposte di lavoro nel campo delle demolizioni ci sto pensando su un po, però pensavo di comprarmi una bella Glory, prima

Azz...mi spiace, io non c'ero perchè ci eravamo divisi poco prima.
Comunque, per continuare il racconto di JAG della prima discesa, dietro a me c'era giusto la ruota anteriore di pablo che aggrediva...grande discesa...
Pino :i-want-t:

PS @pablo
potresti anche togliere la scritta vendo Giant ...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
MIIII raga va bene le ferie ma qua siamo andati in seconda pagina

bene per mercole vorrei organizzare se mi concedete una littel notturna con i supestiti delle ferie , chi viene????

proposta del m@rtello :zogno ore 19.30/20.00 con discesa dalla strada taverna con pizza finale

listone
m@rtello
marco 10
cinna
pino
........:nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
MIIII raga va bene le ferie ma qua siamo andati in seconda pagina

bene per mercole vorrei organizzare se mi concedete una littel notturna con i supestiti delle ferie , chi viene????

proposta del m@rtello :zogno ore 19.30/20.00 con discesa dalla strada taverna con pizza finale

listone
m@rtello
marco 10
cinna?
pino ?
........:nunsacci:

:spetteguless:[size=-2]se a qualcuno va di espatriare, noi facciamo una notturna mercole[/size]
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
MIIII raga va bene le ferie ma qua siamo andati in seconda pagina

bene per mercole vorrei organizzare se mi concedete una littel notturna con i supestiti delle ferie , chi viene????

proposta del m@rtello :zogno ore 19.30/20.00 con discesa dalla strada taverna con pizza finale

listone
m@rtello
marco 10
cinna?
pino ?
........:nunsacci:

per me va benissimo.
pino
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
MIIII raga va bene le ferie ma qua siamo andati in seconda pagina

bene per mercole vorrei organizzare se mi concedete una littel notturna con i supestiti delle ferie , chi viene????

proposta del m@rtello :zogno ore 19.30/20.00 con discesa dalla strada taverna con pizza finale

listone
m@rtello
marco 10
cinna?
pino ?
........:nunsacci:
non è per voler mettere le mani avanti, ma ieri sera il ginocchio dolorava (forse fà contatto con l'orecchio), nel caso domani faccia ancora male, stavolata, potreste aspettarmi?
domenica mi è andata bene, ma non credo di rimediare gran chè il mercoledì sera a zogno ;-)
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
non è per voler mettere le mani avanti, ma ieri sera il ginocchio dolorava (forse fà contatto con l'orecchio), nel caso domani faccia ancora male, stavolata, potreste aspettarmi?
domenica mi è andata bene, ma non credo di rimediare gran chè il mercoledì sera a zogno ;-)


ti aspetto io... tanto mica faccio fatica ad aspettarti, anzi...

:nunsacci: :nunsacci:

AH, ma intendi che ti devo aspettare a scendere?!?!?! CICCIA!! :smile::smile::smile:
Certo che ti aspettiamo, a patto che alla fine facciamo la strada per tornare alla macchina con una bionda ciascuno....

@martelun: Anche per me ok...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bene bene listone aggiornato
per il marco in salita lo aspetta il cinna
in discesa lo aspetta il pino
in fondo lo aspetta sua moglie col randello , le bionde le pigliamo noi belle fresche:prost:
poi lasciamo tutto da pagare al marco:smile::smile:

nn ce più nessuno che viene , all'ora è un uscita tra intimi :medita:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
bene bene listone aggiornato
per il marco in salita lo aspetta il cinna
in discesa lo aspetta il pino
in fondo lo aspetta sua moglie col randello , le bionde le pigliamo noi belle fresche:prost:
poi lasciamo tutto da pagare al marco:smile::smile:

nn ce più nessuno che viene , all'ora è un uscita tra intimi :medita:

:rosik: xstardi tutti!!! nn riesco + a notturnizzare!!!

ma tornerò...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
vengo anch'io, vengo anch'io....

ah no... aspetta... ci sono per caso sbarre lungo il percorso?!?

dai va facciamo che non vengo, la forca devo ancora ripararla e poi ho ancora un po' di dolorini sparsi in giro, meglio evitare per stavolta

buon divertimento ciao
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
vengo anch'io, vengo anch'io....

ah no... aspetta... ci sono per caso sbarre lungo il percorso?!?

dai va facciamo che non vengo, la forca devo ancora ripararla e poi ho ancora un po' di dolorini sparsi in giro, meglio evitare per stavolta

buon divertimento ciao

DAI PABLO vieni di sbarre e sagrati non ce ne sono , al massimo trovi dei cani sciolti vicino alle baite dove passiamo , ma sono innocui:arrabbiat:

comunque mi metto d'avanti io e se vedo qualcosa di strano mi stendo sul percorso cosi cadi sul soffice:scassat:anche se sono un:pirletto:ciao
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
CONFERMATA ALLE ORE 20.00 AL ROYAL PUB DI ZOGNO

GITA TURISTICA NON COMPETITIVA ZOGNO\TAVERNA CON RICCHI PREMI E COTTIONESS

VI ASPETTIAMO NUMEROSI E PUNTUALI :voxpopul:
sul puntuali non ci giurerei, qui c'è gente che ha già cominciato a scantonare sull'orario di ritrovo :spetteguless:
maaa....il royalpub di zogno dov'è?
maaa....quanto dura il giro?
maaa....c'è acqua sul percorso?
maaa....c'è birra in fondo?
maaa....arrivate già mangiati?
maaa....ve ne andrete già mangiando?
maaa....la bici la porto?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
e anche ieri sera i nostri eroi portano a casa un'altra tappa del megatour del wednesday nigth , alla partenza i mitici ciccio@cinna ,quattrocchi@marco10 ,pennuto@pino e il capitano trippam@rtello che con i loro fidi destrieri si incamminavano per la mitica strada taverna.
serata bellissima temperatura ottimale luna piena con sorriso giovini fanciulle che al bordo della strada salutavano i cavalieri e le gambette che giravano a mille, forse a mille no qualcuno metteva la folle pero in cima siamo arrivati.
pronti partenza via e si sbaglia uscita al casello ma poco male la retta via la ritroviamo subito , e da li in poi una discesa oltre i confini dell'immaginazione , terreno fantastico tornantini a gogo e vegetazione lussureggiante ma anche molto ruvida chiedere ai mie compagni.
a meta strada la torcia di ser trippam@rtello cadeva in letargo e usando un gergo ciclistico cicciavo la luce al fido ciccio@cinna e si arrivava in fondo con grande soddisfazione di tutti .
e che dire della lauta cena a base di cinghiale arrosto petto di pollo asino alla brace quarti di bue innaffiato da un nobile bianco della tenute dei tenexxxxx , un pò fortino ma molto gradevole quando ti scende nel gargaroxxo, e inmancabili i racconti di avventure lontane e delle donzellle lasciate in ogni dove ,ma questa è un'altra storia e ve la racconteremo se verrete con noi all'avventura
un ringraziamento ai miei compagni cavalieri che in un sera di luna piena hanno affrontato le tenebre con coraggio e spirito cavalleresco , ma poi laciano sempre il conto dell'oste da pagare:smile::smile::smile:

PS si vede tanto che l'effetto della birra e ancora presente nel mio sangue, ma sto cinna perche ce lo portiamo dietro che è sempre un peso in salita i in discesa:smile::smile:sorry my amicosss
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
e anche ieri sera i nostri eroi portano a casa un'altra tappa del megatour del wednesday nigth , alla partenza i mitici ciccio@cinna ,quattrocchi@marco10 ,pennuto@pino e il capitano trippam@rtello che con i loro fidi destrieri si incamminavano per la mitica strada taverna.
serata bellissima temperatura ottimale luna piena con sorriso giovini fanciulle che al bordo della strada salutavano i cavalieri e le gambette che giravano a mille, forse a mille no qualcuno metteva la folle pero in cima siamo arrivati.
pronti partenza via e si sbaglia uscita al casello ma poco male la retta via la ritroviamo subito , e da li in poi una discesa oltre i confini dell'immaginazione , terreno fantastico tornantini a gogo e vegetazione lussureggiante ma anche molto ruvida chiedere ai mie compagni.
a meta strada la torcia di ser trippam@rtello cadeva in letargo e usando un gergo ciclistico cicciavo la luce al fido ciccio@cinna e si arrivava in fondo con grande soddisfazione di tutti .
e che dire della lauta cena a base di cinghiale arrosto petto di pollo asino alla brace quarti di bue innaffiato da un nobile bianco della tenute dei tenexxxxx , un pò fortino ma molto gradevole quando ti scende nel gargaroxxo, e inmancabili i racconti di avventure lontane e delle donzellle lasciate in ogni dove ,ma questa è un'altra storia e ve la racconteremo se verrete con noi all'avventura
un ringraziamento ai miei compagni cavalieri che in un sera di luna piena hanno affrontato le tenebre con coraggio e spirito cavalleresco , ma poi laciano sempre il conto dell'oste da pagare:smile::smile::smile:

PS si vede tanto che l'effetto della birra e ancora presente nel mio sangue, ma sto cinna perche ce lo portiamo dietro che è sempre un peso in salita i in discesa:smile::smile:sorry my amicosss

Ieri la serata invitava ad uscite notturne. Peccato non esserci stato. Sono contento per voi.
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
ma sto cinna perche ce lo portiamo dietro che è sempre un peso in salita i in discesa:smile::smile:sorry my amicosss

E questo sarebbe il ringraziamento per essere sceso 3/4 di percorso a 50 cm dalla tua ruota dietro per illuminarti il percorso???
Bravo bravo.... mi è pure toccato vedere la tua retro-faccia per tutta la discesa... :rosik:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
Ieri la serata invitava ad uscite notturne. Peccato non esserci stato. Sono contento per voi.

giusto....ieri per me notturna alternativa per onorare l'inizio delle vacanze estive con gli amici...cena a base di:
1) piatto di Bud Spencer ossia: fagioli e salsiccia
2) piatto del Sun ossiaì: purè, salsiccia e panna
il tutto innaffiato da fresca birrra....

:smile:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
E questo sarebbe il ringraziamento per essere sceso 3/4 di percorso a 50 cm dalla tua ruota dietro per illuminarti il percorso???
Bravo bravo.... mi è pure toccato vedere la tua retro-faccia per tutta la discesa... :rosik:

Certo che per voi due (cinna e martello) ogni occasione per stare a pochi cm l'uno dall'altro è buona...

De gusti..BUS non di...SPUTANDUM est (citazione LATRINA)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo