• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Dariuz è meglio che lo smessaggi: è passato poco fa col furgone e non é detto che riesca a vedere il forum prima di sera.
 

JAG

Biker grossissimus
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ieri sera serata spettacolo!
grazie a tutti!
Rinnovo gli auguri di buone ferie a tutti!!!

Pablito come stai?


Labby

p.s. GRANDE GIULIANO!!!!!!!!!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Ieri sera serata spettacolo!
grazie a tutti!
Rinnovo gli auguri di buone ferie a tutti!!!

Pablito come stai?


Labby

p.s. GRANDE GIULIANO!!!!!!!!!


Mi son perso qualche cosa?? Cosa è successo a Pablito??

E tu come stai?
Ti ho visto un po mogio al GST. Forza Forza...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Mi son perso qualche cosa?? Cosa è successo a Pablito??

E tu come stai?
Ti ho visto un po mogio al GST. Forza Forza...

Il Pablito ha fatto un ribaltone carpiato con avvitamento sul sagrato della chiesa a causa di una traversa corrimano di metallo che non ha visto tra due paletti. brutta botta alle ginocchia e due dita molto doloranti. La biga con bozzo sul canotto di sterzo e sui due steli della forca!!!
gli ho mandato un messaggio stamattina e mi dice che, pur essendo tutto intero (niente rotture ossee), il male alla gamba è peggiorato ma la mano va meglio...la biga non so!
vi saluta tutti.


@Patata: mi è dispiaciuto non vedervi! ti si è rotta la macchina?? non ho capito bene cosa è successo!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
cazzo... povero pablo... ma come azz ha fatto???

lascia perdere...


macchina carica...

io gianni e zero pronti per la notturna...

giro la chiave e ...

batteria morta (almeno spero)!


no comment!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Ostrega Pablito... che volo... mi spiace... cacchio!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga mandatemi a gagare dite che sono un rompicoliotes ma sapete cosa vi dico
miiii che bello alzarsi alle 9.00 la mattina dopo la notturna
ieri sera spettacolo in tutti i sensi , il giro del malve fa c@gare come al solito ma la cumpa e sempre al meglio.
ieri sera poi il mitico magi ci a deliziato dei suoi racconti , il clima un pò caldo ma comunque piacevole , le stelle in un cello estivo con colori eccezionali, il gst al san rocco con la moglie del magi e stato favoloso , e poi le solite montagne di gaxxate , il jag che ne spara una ogni 5 secondi.
e la cigliegina sulla torta PABLO guarda che il martello sono io mica mi vuoi fregare la scena cosi, comunque a ragione il malve domani vai a dire una preghierina in quella chiesa che mi sa che ta guardato giu.
raga buone vacanze a tutti e vi aspetto alle torrette per la prox notturna , intanto mi faccio qualche media

PS @five dimenticavo inserisci nei nostri week di settembre che devo andare anche all'oktoberfest tanto uno più uno meno sett e pieno di week end tuo ...
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Da quello che ho visto e ora si legge il pablo non si è fatto una mazza per fortuna e ora possiamo scherzarci. Ma azzo che botta.
Pablo io devo ristrutturare casa, potresti passare con la Giant a buttarmi giù qualche tavolato.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
io, nei prossimi giorni, mi aspetto un articolo sull'L'eco (per i cotaleta: si scrive proprio così) dove il parroco fa una piazzata sui giovani vandali che di notte distruggono il sagrato
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
per un attimo mi è mancato il respiro..
pensavo di dover raccogliere il povero Pablo con il cucchiaino!!
speriamo non sia niente di grave, rimettiti in fretta!


bella la discesa sul "veloce" della maresana anche se ho fatto un drittone nella prima discesa senza conseguenze perchè come al solito ho mollato tutto e la bici è finita negli alberi mentre io ho corso allegramente lungo il sentiero..
peccato che il Magibest mi ha fatto da "tappo" nella seconda parte ma d'altronde con quella biciclettina xc in carbonio da 9 kg non poteva fare di più.. (skerse magi, complimenti ancora!)

giro bello ma ancor di più la compagnia di 15 scalmanati e ho gradito molto che anche il Labby nonostante non fosse ancora guarito, si è presentato regolarmente in griglia.

bella li!

ci si vede a settembre

ciao
 

Allegati

  • torrette.jpg
    59,7 KB · Visite: 26
  • olera.jpg
    57,3 KB · Visite: 29

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
devo essere onesto....al Malve qualche madonna l'ho tirata su quel cappero di traverso verso Olera!!!!
a parte quello....serata ottima, caldo bxxxxxxxo (ho sudato come mai), Magi "Trans" in grande forma ed il resto solita combricola di abbirrazzati....PATATA sfigato!! (te lo meriti ) ... ho assistito al carpiato di Pablo in diretta ehmmmmm.....stika.......proprio vero che non ci si può mai distrarre o rilassare....fancxxxx la forca...l'importante è aver portato a casa la pellaccia più o meno sana!

Scèc...buone ferie a tutti!!!! Preparate i mezzi che a fine Agosto/inizio Settembre si fa una giornatina meccanizzati alltogheter!!!?!?!?!?!??!?!

Good...ciao a tuc!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

tutti al grido di "BABBO, CHEFFAI?????"
 

JAG

Biker grossissimus
si, mi associo ai vostri commenti soprattutto per il bel "tenino FAST AND FURIUS" della prima discesa dove sembravamo proprio dei dannati con il fuoco nel di dietro.
Oltre al "rischio" di Dariuz, mi sa che qualche rischio lo abbiamo preso tutti.
Io avevo davanti il Giò che di suo con traiettorie un po' strane e tentativi di cappottamento, più di una volta ha rischiato che gli entrassi nel ......... lo zainetto insieme con la batteria del faretto, dietro io sentivo il Pino che come al solito mi faceva il massaggio alle chiappe con il suo Maxxis, questa volta da 2.35 (meno male chè ha tolto il 2.50, perchè quello in effetti mi stava un po' stretto ..... !!!!) e di mio ho infilato molte radici e molti sassi che non avevo proprio il tempo di vedere e scartare ........
Quindi, in sostanza, adrenalina dalle unghie dei piedi fino su ai capelli.
La seconda parte della discesa l'ho fatta in solitaria perchè dopo il "buco" del Giò, sono andato avanti per avvisare gli altri, che però erano già arrivati da molto tempo al s. Rocco .......
Grazie anche da parte mia per la bella compagnia di tante FDP tutte inisieme .......
Ci rivedremo dopo queste sospirate vacanze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo