per me si può fare
quindi cosa?!quindi ?....o c'è un secret point anche qui..
quindi cosa?!
indecisionisti!
la domanda era: usciamo martedì sera? io ho detto di si e tu hai detto boh.
pure io sto tuonato, ma per evitare la sbidonata di settimana scorsa è meglio che puntizzi qualcun'altro
non ho detto "boh", ma
che vuol dire "mi va bene basta che sia qualcun'altro a tirare il pallino" !
et capit ?
Sento il mio socio ed arriviamo li
Ma la Vacca di Torre è dove c'è il latte automatico??
dove ci siamo salutati settimana scorsaSento il mio socio ed arriviamo li
Ma la Vacca di Torre è dove c'è il latte automatico??
[MENTION=10308]enri54[/MENTION] è a dieta, il [MENTION=6429]marco10[/MENTION] ha comprato una bici che in salita non va, il [MENTION=2712]magibest[/MENTION] è il solito bidonaro, al [MENTION=27756]morsi[/MENTION] ho spiegato il perché il sentiero lo chiamiamo degli "Albanesi" e il Manuel (nativo di Ranica) non ne conosceva l'esistenza.....questo è quanto scaturito dalla bella notturna di ieri sera !
[MENTION=10308]enri54[/MENTION] è a dieta, il [MENTION=6429]marco10[/MENTION] ha comprato una bici che in salita non va, il [MENTION=2712]magibest[/MENTION] è il solito bidonaro, al [MENTION=27756]morsi[/MENTION] ho spiegato il perché il sentiero lo chiamiamo degli "Albanesi" e il Manuel (nativo di Ranica) non ne conosceva l'esistenza.....questo è quanto scaturito dalla bella notturna di ieri sera !
Un gruppo di Bergamaschi guidati da un Milanese hanno raidato su un Albanesi in buone condizioni,pensa come siamo messi.
Menomale che ogni tanto arrivano forze nuove(Morsi e Manuel)a ravvivare la compagnia.
Io vi ho insegnato invece che c'è la destra de che e la destra de là!!!
Un gruppo di Bergamaschi guidati da un Milanese hanno raidato su un Albanesi in buone condizioni,pensa come siamo messi.
Menomale che ogni tanto arrivano forze nuove(Morsi e Manuel)a ravvivare la compagnia.
Se volete allargare gli orizzonti e vedere altre facce (la mia DM compresa ....) sapete dove "gemellare" ..... non sono quasi mai notturne troppo impegnative, anzi ultimamente stiamo riducendo velocità , durata e dislivello fermo restando che il bilancio consumo calorie e ripristino delle stesse nel dopo giro debba essere a vantaggio del consumo. ...
si, lo sappiamo e grazie dell'invito....ieri sera alle 22,06 eravamo alle torrette, 23,40 entravo in casa, faccio fatica a pensare che il @Malve (che ieri sera non c'era) riesca a reggere oltre, l'ultima volta s'è addormentato con la piadina in mano !
Non ho la bici!!!!visto il meteo mercole potrebbe andare per il solito giretto non so se ci si può avventurare sul Misma fatevi vivi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?