BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
noon vi andrebbe di unirvi a noi x il 529easy?

sai come la penso per le notturne, e sai che portare in giro la bici è l'ultima delle mie preoccupazioni quando le faccio ! :mrgreen:

per questa sera: RIvisto che nessuno s'esprime me ne starò sul divano (vorrà dire che pedalerò domani alla luce del sole ;-)), se invece a qualcuno viene qualche idea me lo faccia sapere via sms visto che ora esco e sino alle 18,30-19 non rientro :spetteguless:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
last minute ma nn più di tanto: ore 20 al 24h, io [MENTION=2712]magibest[/MENTION] e [MENTION=10308]enri54[/MENTION] presenti, altri saranno ben accetti :cucù:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Domani clima permettendo io sarei per un Trevasco o alla peggio per lo schifido trote,ma se c'è qualcosa che non implica salire a Selvino meglio.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Oggi ho ricevuto un reclamo da un amico proprietario di un roccolo sul sentiero del trevasco.
Il ragazzo in questione domenica ha lavorato tutto il giorno per sistemare un pezzo di sentiero con tronchetti di legno per la formazione di gradini in un tratto molto in pendenza.
Le piogge di questi giorni non hanno lasciato il tempo per il consolidamento del terreno e mercoledì in notturna le bici hanno fatto il resto rovinando tutto il lavoro.
Se vi accorgete che il fondo lavorato è instabile perché insistere con frenatone e via dicendo rovinando il tanto lavoro di altri?
Cerchiamo di fare più attenzione per cortesia anche alla scelta del giro a salvaguardia dei sentieri. In certi periodi così piovosi evitare di girare una giornata è meno peggio di trovarsi un divieto un domani.
 
  • Mi piace
Reactions: fiore and ziobike

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Se vogliamo seguire le gesta dell'altro gruppo Zogno alle 20 per Casarielli.
Sennò va bene tutto basta evitare la salita a Selvino che mi ha rotto le palle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo