BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
6b2433fbc984be82.jpg
 

JAG

Biker grossissimus
Qualcuno invece esce in bici ? Go oia de pedalá, cogli assi ci andrò nel weekend

IO! io uscirò in bici, meglio se in compagnia .... quindi fammi sapere.

Nel caso ti andrebbe bene partire alle 20.15 da Nese per un giretto qua sopra? Oppure proponi tu.

Non leggerò il forum fino alle 19.30 (forse nella pausa pranzo, ma rapidamente), mandami un SMS.

Idm se si aggrega qualcun'altro.
 

JAG

Biker grossissimus
Reduce dalle notturne con i legni chiedo disponibilità ad effettuare girishort per domani sera.

Vedi su Night Ride punt

Non si sa se domani o giovedi, ma qualcosa si farà.

Per "snake" intendiamo un 529 in versione nuova con tantissimi tornantini che si aggrovigliano su se stessi e da li il nome ..... "snake".
La salita è comunque quella del Cavlera fino a Bliben (con la solita spinta di 15' ca.), poi il primo pezzo di discesa flow del 529 hard e poi ...... zo de le ....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
rispolvero il topic (finito in 4^ pag. !!), anche se non è mercoledì, per un last-minute: ore 20 alla vacca di Torre Boldone, sarà qualcosa di soft, per me (a parte la townbeer) è la 1^ notturna quest'anno e quindi....:hahaha:

per il momento io, [MENTION=6429]marco10[/MENTION], [MENTION=10308]enri54[/MENTION] e forse il [MENTION=35230]JAG[/MENTION] :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo