BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
la compagnia era quella che era (in nove eravamo), c'è stato qualche mugugno per la scelta del percorso, qualcuno s'è lamentato per l'explorescion-mode imprevisto, a qualcuno si son scaricate le batterie mentre s'aspettava che il mighe si vestisse, l'herman ha fatto qualche dritto nei tornanti in discesa, il JAG c'ha presentato in anteprima la bozza del suo libro "i mie primi 54 anni", ecco.... nonostante tutto ciò è stata (ieri sera) una bella notturna ! :yeah!:
 

mighe80

Biker superis
la compagnia era quella che era (in nove eravamo), c'è stato qualche mugugno per la scelta del percorso, qualcuno s'è lamentato per l'explorescion-mode imprevisto, a qualcuno si son scaricate le batterie mentre s'aspettava che il mighe si vestisse, l'herman ha fatto qualche dritto nei tornanti in discesa, il JAG c'ha presentato in anteprima la bozza del suo libro "i mie primi 54 anni", ecco.... nonostante tutto ciò è stata (ieri sera) una bella notturna ! :yeah!:

Al buio non trovavo una gomitiera...poi l'ho trovata nello zaino

La prossima volta vediamo di arrivare con le idee più precise sul percorso...poi se il punt è del Malve decide il Malve
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
per chi a perso le tardone del martedi e del mercoledi stasera ce il recupero
alle 18,45 al royal per un taverna in sciallo mode con birra e pizza finale...:celopiùg:
presenti m@rtello
bomba
marchino
tommy
nenio?
....altri

astenersi perditempo borseggiatori paragnosti e alieni della bike assie....:i-want-t:

PS non ci sono più i secretboys di una volta ade scrie tott maaaa...:smile::smile:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
la compagnia era quella che era (in nove eravamo), c'è stato qualche mugugno per la scelta del percorso, qualcuno s'è lamentato per l'explorescion-mode imprevisto, a qualcuno si son scaricate le batterie mentre s'aspettava che il mighe si vestisse, l'herman ha fatto qualche dritto nei tornanti in discesa, il JAG c'ha presentato in anteprima la bozza del suo libro "i mie primi 54 anni", ecco.... nonostante tutto ciò è stata (ieri sera) una bella notturna ! :yeah!:
mi piacciono le storie dei tempi passati raccontate da nonno jag, ieri sera ero diviso tra jag e herman che spiegava a enri54 come si mungono e ingravidano le mucche.
piaciuto anche zio malve che a metà discesa ha fermato tutta la fila per pulirsi le scarpe :hahaha:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
per chi a perso le tardone del martedi e del mercoledi stasera ce il recupero
alle 18,45 al royal per un taverna in sciallo mode con birra e pizza finale...:celopiùg:
presenti m@rtello
bomba
marchino
tommy
nenio?
....altri

astenersi perditempo borseggiatori paragnosti e alieni della bike assie....:i-want-t:

PS non ci sono più i secretboys di una volta ade scrie tott maaaa...:smile::smile:

bellissima la tarduna dè ier sira! in p'o magra mà! tuta curve....:smile:
nell'ultimo tratto c'era davvero una tardona :smile: finn trop! la pasaa ì setanta!:smile:
GRAZIE AI SOCI!!!mè so diertit ù mont!
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
e con la tardona c'era anche il cane (Pierino) che voleva mordere il didietro del Martello! :smile:
Bello il Taverna, la prossima volta porto il faretto perchè già alle 8 e mezza giù in fondo nel bosco non si vede niente e ho fatto un paio di passaggi alla cieca.
mi dispiace per non avervi fatto compagnia al tRoyal ma avevo il cosiddetto "dito"...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
e con la tardona c'era anche il cane (Pierino) che voleva mordere il didietro del Martello! :smile:
Bello il Taverna, la prossima volta porto il faretto perchè già alle 8 e mezza giù in fondo nel bosco non si vede niente e ho fatto un paio di passaggi alla cieca.
mi dispiace per non avervi fatto compagnia al tRoyal ma avevo il cosiddetto "dito"...

minkya porcodighel a me quel pierino li mi sta sulle OO e gia la terza volta che vuol farmi il dietro , o sto fig@ di cane è gaio o non gli piacciono i martelli maaaa....:arrabbiat::smile::smile:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
visto la cascata d'acqua che ha buttato giù negli ultimi 3 giorni i sentieri saranno un disastro.
per domani ne danno altrettanta e giovedì non dovrebbe piovere.
di andare ad infagarmi per una notturna non ne ho voglia:bollicine:, che sentieri ci restano?
agostini, salmeggia viscido :paur:, trote, altro?
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Mercoledì ore 20.00 presente alle torrette.:i-want-t:
Percorsi possibili N° 3, Possibilità di impalciamento, quasi nulla.
Luoghi per rifocillamento N° 3, possibilità di vista gnocca, quasi nulla.
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
visto la cascata d'acqua che ha buttato giù negli ultimi 3 giorni i sentieri saranno un disastro.
per domani ne danno altrettanta e giovedì non dovrebbe piovere.
di andare ad infagarmi per una notturna non ne ho voglia:bollicine:, che sentieri ci restano?
agostini, salmeggia viscido :paur:, trote, altro?

L'importante è decidere questa sera.agostini otrote,salmeggia troppo lunga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo