BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
io potrei fare salire a piedi/ciaspole e scendere in snowboard, calcola che l'ultima volta che ho sciato in pista sarà 5/6 anni fa e sere samò mia bù...
al massimo vengo giù a piedi come quando usciamo in bici...
resto in collegamento
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
OdNslN (Osei de Nocc so la Niff), o pellatori di F..a, dove andate mercoledi?

Vorrei farvi compagnia, ma sono munito solo di biciona ....


Le alternative:
  • ciaspole + sci e scarponi da discesa (faticoso, molto faticoso ...)
  • ciaspole + snwboard (meno faticoso in salita, ma in discesa "a so mia bu" ....)
  • ciaspole + bob (no, "me somea mia ol caso" !!! "ma se cope" ....)
  • ciaspole + cellophane ("e se ciape u sass a ponta in dol kul" !! ...)
Ma alla fine mi sa che:
  • pedula con ramponi + bici (alla fine il mezzo a me più congeniale ...)
Qualche cosa mi inventerò ......

C'è qualche altro "FdT" che mi fa compagnia?
se c'hai voglia di portartelo fino in cima ti posso prestare lo snowx, è come la bici ma almeno non ci sono le ruote che fan danni
 

JAG

Biker grossissimus
OK, ho riesumato uno Snowboard e dopo 1000 anni riproverò questa emozione ..... al buio ..... saranno kaxxi !!
Ora cerco il resto che mi servirà domani, compreso uno
zaino approppriato :sborone:.

Anche Marchino tenterà questa "emozione" e se non altro saremo almeno in 2 con la tavola ...
Per favore, quando decidete mandatemi un SMS per il ritrovo.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Anche Marchino tenterà questa "emozione" e se non altro saremo almeno in 2 con la tavola ...
Per favore, quando decidete mandatemi un SMS per il ritrovo.

bene....x l'orario vediamo che dice il magibest

domani sera c'è anche il robypezz e io al pom. son libero (cambiato turno), aspetto tue news :cucù:

parola turna in'dre, robypezz non c'è :medita:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Non è andata così male la trasferta a Foppolo, saliti a Valgussera, discesa rigorosamente a bordo pista (pinocchio) e spuntino nel bar in piazza (questo assolutamente da rivedere).
Il Jag con lo snow non si è comportato male ma, da oggi lo chiameremo tutti "Ol Locia"
Fiore è sempre il Fiore
Il Cllocate non abita a Locate
E il Marco10 lo chiameremo "vomitino" (del resto non ascolta i consigli, prende freddo e poi :bleah:)
Il Magi....... troppo simpatico!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Non è andata così male la trasferta a Foppolo, saliti a Valgussera, discesa rigorosamente a bordo pista (pinocchio) e spuntino nel bar in piazza (questo assolutamente da rivedere).
Il Jag con lo snow non si è comportato male ma, da oggi lo chiameremo tutti "Ol Locia"
Fiore è sempre il Fiore
Il Cllocate non abita a Locate
E il Marco10 lo chiameremo "vomitino" (del resto non ascolta i consigli, prende freddo e poi :bleah:)
Il Magi....... troppo simpatico!!!!

con tutta sincerità, quel bar, io non lo vorrei rivedere...:wink:
per il resto, ti quoto !
 

JAG

Biker grossissimus
Non è andata così male la trasferta a Foppolo, saliti a Valgussera, discesa rigorosamente a bordo pista (pinocchio) e spuntino nel bar in piazza (questo assolutamente da rivedere).
Il Jag con lo snow non si è comportato male ma, da oggi lo chiameremo tutti "Ol Locia"
Fiore è sempre il Fiore
Il Cllocate non abita a Locate
E il Marco10 lo chiameremo "vomitino" (del resto non ascolta i consigli, prende freddo e poi :bleah:)
Il Magi....... troppo simpatico!!!!

Ha ragione il Magi !!!
"Ol Locia" perchè fino all'ultimo ho espresso notevoli perplessità sul fatto che, dopo 10 anni dall'ultima volta che mi sono messo su una tavola da SB, fossi ancora capace di usarla, soprattutto di notte e con solo 10 o 11 uscite in tutto nella mia vita.
Ero preoccupato, non avrei voluto creare problemi ai miei compagni e non avrei gradito neppure fare brutte figure.
Invece è andato tutto bene ed ho capito che qualche altra uscita in notturna cosi attrezzato la potrò ancora fare ..... ma siccome questo è un topic di MTB, chiudo e rimando il tutto alla prossima ....

Ciao e grazie ai "soci" per avermi portato con loro ..... ma quel bar, per favore cancelliamolo dalla lista ...... sto digerendo ancora oggi quello che ho "ingerito" ieri sera ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo