BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
famo che non ci sono porcatrotapuzzonavaccaemaiala...:arrabbiat:
sono a terra con mal di gola e laffreddoleee e venerdi devo andare al mare

miiii un 529 col bombacompany con pizzata finale mi prendeva bene , ma se è come l'ultima volta oltre lo..:$$$: mi viene pure il ...:bleah:
ciao divertitevi..:celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ASSOLUTAMENTE EASY!
l'hard è la discesa più bella della val seriana (IMHO) ma troppo baxtardo e troppo lungo da fare di notte in tanti

per il dopo-giro a me va bene tutto, sia la pizzata suggerita dal bomba che la piadina in piazzetta a erfa, vedete voi....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
famo che non ci sono porcatrotapuzzonavaccaemaiala...:arrabbiat:
sono a terra con mal di gola e laffreddoleee e venerdi devo andare al mare

miiii un 529 col bombacompany con pizzata finale mi prendeva bene , ma se è come l'ultima volta oltre lo..:$$$: mi viene pure il ...:bleah:
ciao divertitevi..:celopiùg:

ma scusa, il mal di gola ce l'hai oggi che è martedì, al mare ci vai venerdì, noi la notturna la facciamo di MERCOLEDI, dov'è il problema?

:spetteguless: sappi che ho avuto la conferma dall'alto che agli assenti cadrà il pisello
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
famo che non ci sono porcatrotapuzzonavaccaemaiala...:arrabbiat:
sono a terra con mal di gola e laffreddoleee e venerdi devo andare al mare

miiii un 529 col bombacompany con pizzata finale mi prendeva bene , ma se è come l'ultima volta oltre lo..:$$$: mi viene pure il ...:bleah:
ciao divertitevi..:celopiùg:

peccato, due salti li' avrei fatti volentieri insieme , bisogna coprirsi bene quando si è cagionevole,
alla prox

ciao:prost:,
 

JAG

Biker grossissimus
VA BEH !!!! Famolo facile .....
Ma in effetti volevo solo rompere la OO perchè domenica scorsa al Tamaro per evitare un ragazzetto disteso in terra sotto un salto, sono uscito fuori dal tracciato beccando un buco enorme con scaravolta multipla avvitata e carpiata.
Morale ...... sono tutto rotto con la clavicola, le costole e la schiena che mi fanno un male cane.
Però il richiamo del 529 è troppo forte ....... e non devo mancare, al limite, come sempre, mi aspetterete (questa volta anche in salita ....).

Per il dopo giro va bene, ma è meglio avvisare che arriviamo, sia per il bar che per la pizzeria, cosi non ci lasciano solo gli avanzi !!!!!

Let's .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo