BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Questa inattività pedalatoria mi sta devastando anima e corpo .....
Domani DEVO andare anche con brutto tempo.
Troviamo un trail "idoneo" che ci permetta di portare le chiappe a casa senza raffreddarsi e sporcarsi troppo.
529 e Trevasco possono andare, ma se Dario ha qualche idea migliore, es. una visita ai suoi fiori, a me va bene.
Fatemi sapere su SMS perchè al lavoro non sarò nella condizione di "giocare" con il PiCio.
Let's .......
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
so che c'è una probabilità su un trilione..... però... se domani sera non piovesse......

io metto la battery in charge, sissamai!


oggi pomeriggio è sbucato un leggerissimo sole e ho pensato a te...mi sono detto:' grande five,con la sua grandissima voglia di andare sempre e cmq , è riuscito a fare scappare le nuvole, stasera sarà in notturna'...
ultime parole famose...che diluvio, spero che nn sei andato :celopiùg:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io alle 21 ho preso il cel e speranzoso l'ho chiamato..."non dirmi che sei in bici" ... "no...sono a casa"... ho tirato un sospiro di sollievo!
però sto tempo di merda mi sta facendo crescere la muffa... in settimana non si riesce più a girare!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
oggi pomeriggio è sbucato un leggerissimo sole e ho pensato a te...mi sono detto:' grande five,con la sua grandissima voglia di andare sempre e cmq , è riuscito a fare scappare le nuvole, stasera sarà in notturna'...
ultime parole famose...che diluvio, spero che nn sei andato :celopiùg:

ero già vestito, zaino fatto, batteria carica, canna ritta, stavo per uscire per andare a zogno per una taverna con jag e darione, quando quest'ultimo mi chiama per dirmi che qualcuno ha riaperto per l'ennesima volta il rubinetto..... stasse sembra essere buono, ma sono ancora in uff e poi voglio festeggiare i 12 anni del mio teppa, quindi non resta che sperare per sab mattina
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ero già vestito, zaino fatto, batteria carica, canna ritta, stavo per uscire per andare a zogno per una taverna con jag e darione, quando quest'ultimo mi chiama per dirmi che qualcuno ha riaperto per l'ennesima volta il rubinetto..... stasse sembra essere buono, ma sono ancora in uff e poi voglio festeggiare i 12 anni del mio teppa, quindi non resta che sperare per sab mattina

TANTI AUGURI AL "TUO TEPPA"!!!!!!
;-)
Labby
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
kiuèi bianco, bici da corsa, volto assatanato, 2 ore a fà a Nese.....eri tu ? :nunsacci:

secondo me sì! chi vuoi che faccia una roba simile? io!!! alle 22,30, preso da un attacco di jaggite acuta, ho inforcato il nomad farettato davanti e dietro e via, 50 km su e giù per le prime collinette brianzole, con gli ultimi 8 km sotto il diluvio..... mi sa che devo farmi vedere..... da uno bravo però! skerzi a parte, era da 12 gg che non davo un colpo di pedale, ghe stae piò dèt!

@labby: domattina porto i tuoi auguri a lollo, tks!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ero già vestito, zaino fatto, batteria carica, canna ritta, stavo per uscire per andare a zogno per una taverna con jag e darione, quando quest'ultimo mi chiama per dirmi che qualcuno ha riaperto per l'ennesima volta il rubinetto..... stasse sembra essere buono, ma sono ancora in uff e poi voglio festeggiare i 12 anni del mio teppa, quindi non resta che sperare per sab mattina

MIII sono troppo ciappato dal bisenessee che non guardo più il forum..:rosik:
ciao raga tutto rego domani spero di esserci per far girare le gambette

tanti auguri al mitikuz lollo
e auguri al babbo sarà sempre piu dura tenerlo ....:smile::smile:
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Auguri a Lorenzo, sempre presente agli eventi importanti, grande saltatore dei gradoni di piazza vecchia
pinuzz

PS domani sono a Roma quindi no:freeride:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo