Bevande e MTB

rovermtb

Moderatur Beatus
vabbè dai...birra sicuramente ma non c'è nessun nordico con il grappino? La lega ci ha fatto pure un emendamento...:smile:

naaaaaaaaaaa,io vado di filu 'e ferru :smile::smile::smile:prima dell partenza.....

Concuuuuuuu tu non sei nordica!!! :rosik:

Va bene come risposta?

IMG_0342.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Quando sto percorrendo il tratto finale di una lunghissima salita, con le riserve idriche oramai agli sgoccioli, per generare la forza necessaria a superare gli ultimi ostacoli e i crescenti momenti di crisi nera, mi immagino che al termine della fatica, subito dopo aver scollinato, ci sia li ad attendermi una formosissima ed altissima ragazza, con lunghissimi capelli biondi e spendenti occhi azzurri, che, porgendosi, prima mi offre un boccale di fresca birra chiara e poi mi dice: “questo è il tuo premio” (potete usarlo come spot pubblicitario). A volte fatica, stanchezza e sete infernale ci fanno fare dei sogni molto efficaci.
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Quando sto percorrendo il tratto finale di una lunghissima salita, con le riserve idriche oramai agli sgoccioli, per generare la forza necessaria a superare gli ultimi ostacoli e i crescenti momenti di crisi nera, mi immagino che al termine della fatica, subito dopo aver scollinato, ci sia li ad attendermi una formosissima ed altissima ragazza, con lunghissimi capelli biondi e spendenti occhi azzurri, che, porgendosi, prima mi offre un boccale di fresca birra chiara e poi mi dice: “questo è il tuo premio” (potete usarlo come spot pubblicitario). A volte fatica, stanchezza e sete infernale ci fanno fare dei sogni molto efficaci.

Quoto... questo è un sogno che abbiamo in comune...:smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Quando sto percorrendo il tratto finale di una lunghissima salita, con le riserve idriche oramai agli sgoccioli, per generare la forza necessaria a superare gli ultimi ostacoli e i crescenti momenti di crisi nera, mi immagino che al termine della fatica, subito dopo aver scollinato, ci sia li ad attendermi una formosissima ed altissima ragazza, con lunghissimi capelli biondi e spendenti occhi azzurri, che, porgendosi, prima mi offre un boccale di fresca birra chiara e poi mi dice: “questo è il tuo premio” (potete usarlo come spot pubblicitario). A volte fatica, stanchezza e sete infernale ci fanno fare dei sogni molto efficaci.

ti presento la mia amica...

image001.jpg
 
Vino in assoluto..

Ho cominciato ad andare a vendemmiare all'età di 8 anni con mio nonno: i sapori, gli odori, la gente che sudava per cogliere un grappolo d'uva, la voglia di stare insieme..Troppe sono le cose che mi legano ad un bicchiere di vino.
Lo bevo con moderazione, ma è difficile che ne faccia a meno...




"Il vino, specialmente in Italia, è la poesia della terra" M.Soldati
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo