BERSERKER si presenta

berserker_mannaro

Biker serius
30/4/03
188
0
0
TORINO beach
Visita sito
Davvero, non so come ringraziarVi per il caloroso benvenuto ghgh

Sapete, quando avevo 17 anni io e alcuni dei miei amici eravami dei veri pazzi in bici.
Io avevo una MTB assemblata da me con pezzi presi qua e la, alcuni avevano le prime bianchi (robe verdi saldate con lo sputo).. e poi c'era uno (che frequento ancora adesso) che veniva con noi nei boschi di rivalta .. con una bici del dopoguerra..
Ebbene lui era talmente bestia che stava sempre davanti a noi. Una potenza della natura.. alcune volte andavamo nei boschi in MTB con mantelli e maschere.

Ora invece da un annetto sto cercando di recuperare la vecchia forma fisica con la mia amata Specialized modificata (si perche' i TRIP delle modifiche se uno le ha non le perdera' mai)..
Talmente la amo che la vado a salutare tutte le sere prima di andare a dormire ghgh

RIGA', ma chi di voi e' di RIVALTA? Provincia di TOrino si intende..
E chi di Voi e' fuso come o piu' di me?
 

pedalopoco

Biker extra
berserker ha scritto:
E chi di Voi e' fuso come o piu' di me?

Non hai che l'imbarazzo della scelta....

Pensa che io sono andato in giro per un pezzo
con ramarro pininfarina... e qui molti mi considerano
un sopravvissuto.... e adesso giro con un ramarro
verde sul casco.... ....

Se giri un po' nei post.. ti accorgerai di quanta
bella :-| ;.=9/ :-x :smile: gente c'è qui dentro....

P.S. - benvenuto in questa gabbia di matti...
 

berserker_mannaro

Biker serius
30/4/03
188
0
0
TORINO beach
Visita sito
Visto visto.. pare che i pazzi siano tutti qui, ecco perche' di sicuro mi trovero' a mio agio.

Io avevo anche una idea da proporre..

Tempo fa feci una roba del genere.
Dalle parti di bardonecchia, c'e' un luogo dove ci si puo' accampare in tenda.. e ci sono poi un sacco di sentieri MTB. Alcuni portano al lago verde (quindi te col tuo ramarro verde ci stai piu' che dentro)..
Na roba di due o tre giorni... con falo' e grigliata paleolitica...
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
berserker ha scritto:
Davvero, non so come ringraziarVi per il caloroso benvenuto ghgh

Sapete, quando avevo 17 anni io e alcuni dei miei amici eravami dei veri pazzi in bici.
Io avevo una MTB assemblata da me con pezzi presi qua e la, alcuni avevano le prime bianchi (robe verdi saldate con lo sputo).. e poi c'era uno (che frequento ancora adesso) che veniva con noi nei boschi di rivalta .. con una bici del dopoguerra..
Ebbene lui era talmente bestia che stava sempre davanti a noi. Una potenza della natura.. alcune volte andavamo nei boschi in MTB con mantelli e maschere.

Ora invece da un annetto sto cercando di recuperare la vecchia forma fisica con la mia amata Specialized modificata (si perche' i TRIP delle modifiche se uno le ha non le perdera' mai)..
Talmente la amo che la vado a salutare tutte le sere prima di andare a dormire ghgh

RIGA', ma chi di voi e' di RIVALTA? Provincia di TOrino si intende..
E chi di Voi e' fuso come o piu' di me?



A 17 ANNI NEI BOSCHI CON MASCHERA E MANTELLO???!!!!!!

A 17 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Ragazzi questo è un'autentico pazzo..............

BENVENUTO! :-P :-x
 

Classifica mensile dislivello positivo