• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bergmönch: a piedi in salita, in bici in discesa

livio

Biker serius
26/4/07
205
1
0
calice ligure
Visita sito
Mmmmm..... con un mezzo del genere penso che sia ben difficile affrontare discese un pò impegnative, poi con una ruota posteriore così piccola sulle buche e le pietre deve essere veramente un delirio.... roba da fachiri.

Snowslide

Biker urlandum
7/9/04
568
1
0
Ravenna
Visita sito
Mah se il costo non fosse esagerato si potrebbe anche provare, secondo me se si pianificano itinerari studiati apposta per questo tipo di mezzo potrebbe anche essere molto divertente.
Saluti
Gabriele

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito

magari sui sentieri è ok......
ma quando sei in discesa ne vuoi sempre di più...e nn mi sembra certo un aggeggio a cui puoi chiedere tanto...

poi con tutti quegli snodi.... forcella retrattile...telaio telescopico.... mammamia brrrrrr

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
onore al genio tecnico tedesco!!! il saltone che fa il tipo alla fine è incredibile!! anch'io ho forti dubbi sulla possibilità di fare sentieri vagamente sconnessi, ma su terreni abbastanza scorrevoli tipo faggeta dev'essere 1 figata!!

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
secondo me è una cageta devastante....oltretutto con i problemi che abbiamo gia con i vari local, con qst si andrebbe solo a complicare le cose...!!!
quindi...
dh alla dh...e trekking al trekking!!

amen!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.254
20.192
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
secondo me è una cageta devastante....oltretutto con i problemi che abbiamo gia con i vari local, con qst si andrebbe solo a complicare le cose...!!!
quindi...
dh alla dh...e trekking al trekking!!

amen!

Fra trekking e DH c'è un mondo probabilmente a te sconosciuto: mai sentito parlare di quelli che in salita ci vanno in bici?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo