• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
porca maremma m......la!!! E' mai possibile beccarsi un mega raffreddore con indolenzimenti ossei vari ad aprile? E per di più perchè lunedì dopo l'uscita in bike e successiva doccia non mi sono asciugato i capelli!!!! E si che ne ho anche pochi!

Va be dai....tutto rimandato at the next week........speriamo di riuscire ad organizzare un uscita collettiva un mezzogiorno!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
azzarola che freddo qta sera cera un venticello che gelava "quelli che votano a sinistra"
e il freddo proprio non lo sopporto più !!!!!!!

In cima a S.Vigilio verso le 19:00 c'era un panorama stupendo e uno con una scott vestito da scott che faceva le ripetute chi è, se ci sei batti un colpo....
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
A 1/2giorno non riesco ad uscire, questa sera c'ho n'appuntamento a Villongo alle 17:00... oggi salto l'uscita...

Spero di uscire domani pomeriggio o Domenica mattina (Tanto voto al pomeriggio).


... giorno berghem!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
lucabona ha scritto:
A 1/2giorno non riesco ad uscire, questa sera c'ho n'appuntamento a Villongo alle 17:00... oggi salto l'uscita...

Spero di uscire domani pomeriggio o Domenica mattina (Tanto voto al pomeriggio).


... giorno berghem!

domani mattina http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=39025 (ci dovrebbe essere anche il pennuto) e domenica mattina (8,30 torrette di Ranica) :-?

c'è posto per tutti
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
lucabona ha scritto:
A 1/2giorno non riesco ad uscire, questa sera c'ho n'appuntamento a Villongo alle 17:00... oggi salto l'uscita...

Spero di uscire domani pomeriggio o Domenica mattina (Tanto voto al pomeriggio).


... giorno berghem!

...vedi che dovevi uscire ieri sera...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marco10 ha scritto:
...vedi che dovevi uscire ieri sera...
Già... ma arrivando tardi in ufficio c'ho un sacco di cose da fare e, quindi, faccio fatica a chiudere alle 18:00, in più ieri sera piovigginava (Sono un po fighetta su queste cose...)
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
lucabona ha scritto:
Già... ma arrivando tardi in ufficio c'ho un sacco di cose da fare e, quindi, faccio fatica a chiudere alle 18:00, in più ieri sera piovigginava (Sono un po fighetta su queste cose...)

cavoli, ieri sera hai chiuso alle 20.05. mi sà che ti devi alzare prima alla mattina se vuoi fare tutto

p.s.: guarda che non pioveva ieri sera, però se preferisci ti dico che grandinava
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marco10 ha scritto:
cavoli, ieri sera hai chiuso alle 20.05. mi sà che ti devi alzare prima alla mattina se vuoi fare tutto
Già... quando mi capita di stare fuori ufficio tutto il giorno, al mio rientro rimangono cose da fare (Offerte, Fax, E-Mail, ecc.)... e le DEVO fare!

Diverso è quando, come oggi, sono rinchiuso tutto il giorno...
marco10 ha scritto:
... p.s.: guarda che non pioveva ieri sera, però se preferisci ti dico che grandinava
Sarà ma andando a casa mi funzionavano i tergi (Sono automatici)!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo