• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
cotaletta chiama circolo arcigay le torrette! cotaletta chiama circolo arcigay le torrette! rispondete! bella giornatina oggi vero? qui vien giù a secchiate.... domani si cicla o si scia?

è ancora tutto da definire, ma mi sa che alla fin-fine ognuno se ne starà tranquillo sotto le coperte !
i sentieri sono fradici, e le piste da sci sono umide (ha piovuto sino a quote alte)

oggi ? con roby, Domenico e Fabio corna busa , è un peccato lamentarsi....certo, qualcuno era al sole ma, nessuno (lui stesso compreso) c'ha creduto !

kikko54 ha scritto:

credo sia il sentiero n°5 che da Ama scende a Valgua (Bondo petello d'Albino)...noi lo chiamiamo delle trote perchè sbuca c/o un laghetto di pesca sportiva.
Simpatico come trail, normalmente è quello che in zona rimane più asciutto perchè si snoda in una pineta, ha un bel sottobosco d'aghi di pino e drena bene....c'è però un limite a tutto, in questi giorni ne è scesa parecchia !
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

meno male...lo credevo un errore di battitura ...algua è in val serina e nn trovavo un collegamento diretto...nn mi trovavo insomma!
il 5 nn è quello che scende sotto la funicolare e arriva dove essa parte? se è quello l'ho fatto parecchi anni fa...forse quando l'hanno rimesso a posto (2000)...ma da quello che mi ricordo e conoscendoVI ...mi sa che nn è o nn può essere lo stesso....mah
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

no !...quello sotto la funivia è la mulattiera Albino-Selvino

marco10 ha scritto:
alle 13 ero al pora , ma non per sciare, e nevicava di bestia. da dorga in su era neve.

e domattina c'andremo (insomma, non riesco a stare a casa.. ), io e roby con le pelli, magibest, piersandro ed Enrico-lèta x un mattinale in pista !
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
e domattina c'andremo (insomma, non riesco a stare a casa.. ), io e roby con le pelli, magibest, piersandro ed Enrico-lèta x un mattinale in pista !

Domani Piazzatorre ormai ci ho quasi preso casa,
impianti e discese nei prati della Torcola Vaga a rischio quasi zero.

ma in futuro una salita al Forcolino di Torcola con le pelli si può combinare.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
no !...quello sotto la funivia è la mulattiera Albino-Selvino



e domattina c'andremo (insomma, non riesco a stare a casa.. ), io e roby con le pelli, magibest, piersandro ed Enrico-lèta x un mattinale in pista !

io fra 6 ore parto per bobbio coi bambini, la neve non dovrebbe mancare, speriamo si alzino un po' le nubi e si possa veder la pista....

buona domenica a tutti, sciatori, bikers e lenzuolisti!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE


Ciao Coscret!
to ghiet resu' de gratat ol co!
comunque io sono andato in Selvino. ho preso giusto 4 goggie di acqua
il mio giro l'ò fatto! anche se effettivamente non ne valeva la pena,
to ghiet prope resù te.......
ma me ier sira go maiat come ol sunì!!!!!!!!! è ghere dè smaltì!
Ciao ai prossimi week-end col sole!..........
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Allora, raccontate???? o no?


io rimango sempre della stessa idea con il sole.......
Allora, ore 7,00 ritrovo a casa del Roby, si aspetta Enrico (pennellatore 1)
e Enrico (pennellatore 2 [ma più bravo]). Via.... si parte per il Pora dove, ci aspetta una visbilità di 2 mt. che ci accompanerà per tutta la mattinata.
Sciato comunque. Doveroso un sentito grazie per la compagnia del pennellatore 1 e Roby che, in 5 ore c'è li siamo gustati per 5 min.
Alla proxima.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

me con vu che l'fà n'dà ol penel su n' pura con la nebbia ghe n'dares mia.......
dopo......... i gusti son gusti.......

oggi primi km pedalati del 2008.....dopo 22 km o spacat la cadena......apena prima de rià su a sanvigilio il lavoro in palestra mi ha reso troppo potente....... domà andò del ciclista e ghe fo met sota chela rinforsada de ghisa.......
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

mettigli quella della moto...voglio vedere se la rompi poi
brao cmq...l'importante che d'ora in poi nn ti rompa tu...la bici si aggiusta
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Allora, raccontate???? o no?

ieri mattinale a bobbio coi bimbi
a barzio è quasi tutto verde (sabato ha fatto solo acqua fino a 1200-1300) ma su ai piani ce n'è parecchia
le schiarite preannunciate da ilmeteo.it non si son viste, ha nevischiato praticamente tutta la mattina, ma la visibilità è stata più che buona
non ero mai stato nel versante bergamasco e devo dire che le piste che scendono a valtorta non sono male... decisamente meglio di tutti i piattoni di bobbio (escluso orscellera, ovviamente)
un po' di affollamento dalle 10-10,30 in poi, cmq bello sciacchiare a 47 min. di auto da casa!
buona settimana

p.s. il mio sciclub organizza una notturna al corvatsch per venerdì e mi piacerebbe andarci.... partenza in pullman dalla spiaggia di cinisello alle 17,30, rientro previsto per le 4,30, si scia su un bel pistone illuminato dalle 20,30 alla 1,30.... mi sembra un'idea fikissima per fare diventare il w-e di 3gg!!!

qlc1 interessato? se sì, posso provare a chiedere se è possibile raccattare qualche pota-pota per strada (lecco bione?)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

ciao claudione, ho sempre preso in considerazione le notturne da te proposte, ma anke 'sta volta cade in concomitanza con un impegno già preso (prima uscita corso sci bimbi col club) ma prima o poi ce la farò a partecipare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo