BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
tùmorro (Hehehe) prova percorso Erbusco, il 14 ed il 28 sono in Trentino per il Rampitour... si potrebbe fare Sabato 21, solo se lo si fa tranquillo percchè il giorno dopo c'ho la Conca d'oro formato Marathon... :???:

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Dai... possiamo fare o Sabato 21/05 oppure il WE del 4/5 Giugno... nel mio profilo c'è il cell...

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
@ Inno, ho pubblicato parte dell'itinerario sul mio forum, l'indirizzo è nella firma.
Se ci fai un salto ho messo la descrizione e alcune foto...
Quello descritto è solo la partenza, circa 10/15Km... prox publicherò la 2° e la 3° parte.
Magari, se ho tempo, preparo una presentazione PowerPoint... figata no?!

Non c'e' nessuno che faccia qualche bella uscita anche in settimana? io di solito ho il giovedi' libero, ma finisco sempre con l'andare da solo perche' gli altri con cui esco di solito la domenica in settimana lavorano ed escono solo la sera ad allenarsi...
Poi da giugno finisco pure le lezioni in uni, quindi se qualcuno volesse fare qualche uscita infrasettimanale, ci si puo' mettere d'accordo, se nn sono troppo lento per i vostri standard (xintenderci, l'ultima volta che ho fatto il selvino, su bitume, ho impiegato quasi 36 minuti, ho ancora da allenarmi parecchio, sopratt in salita )...

Sia bdc che mtb, l'importante e' pedalare

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
@lucabona -> ho visto il sentiero. non sembra male. oggi son andato fuori in biga e devo dire che le gambine si son divertite ... quindi speriamo che si sappiano divertire bene anche in bergamocity :-?

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Lavorando con le Squole inizio ad avere + tempo anche per le uscite pomeridiane... se ti va di venire a bergamo possiamo organizzare...

lucabona ha scritto:
Lavorando con le Squole inizio ad avere + tempo anche per le uscite pomeridiane... se ti va di venire a bergamo possiamo organizzare...

Benissimo, invece di girare per i fatti miei almeno becco qualcuno, e vedro' 'sti sentieri e sterrate a bg alta che mi incuriosiscono da qlc mese orma...Magari invece della rigida mi porto la front di mio fratello

per ora io posso solamente al Giovedi' ed il martedi' pomeriggio, da Giugno invece ogni giorno e' buono, tanto le lezioni in uni sono finite...

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
stargazer ha scritto:
... se nn sono troppo lento per i vostri standard (xintenderci, l'ultima volta che ho fatto il selvino, su bitume, ho impiegato quasi 36 minuti, ho ancora da allenarmi parecchio, sopratt in salita )...

alla faccia del lento !!!!! %$))
36 min mi ci vogliono da San Vito :???:
e chi ti chiama più adesso ??!!! :eek:

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
stargazer ha scritto:
... e vedro' 'sti sentieri e sterrate a bg alta che mi incuriosiscono da qlc mese orma... Magari invece della rigida mi porto la front di mio fratello...
Un anteprima la trovi sul forum della mia squadra nella sezione "Itinerari" (L'indirizzo nella firma), prossimamente inserirò anche la 2° parte e, successivamente, la 3° e ultima... facci un salto (E magari registrati pure...).

lucabona ha scritto:
Un anteprima la trovi sul forum della mia squadra nella sezione "Itinerari" (L'indirizzo nella firma), prossimamente inserirò anche la 2° parte e, successivamente, la 3° e ultima... facci un salto (E magari registrati pure...).
Vista, mi ispira parecchio, magari domani mattina vengo a bg a provare la prima parte di giro...Saro' in giro come un pirla a controlalre ogni due per tre il percorso prima di sbagliare strada
Una domanda sul percorso, la stradina dopo il castorama resta dopo la rotonda Locatelli ? (spero il nome sia giusto, intendo quella dove venendo dall'Auchan, se si svolta a destra si va a Longuelo e poi verso Madonna del bosco)...

Martes

Biker serius
6/9/04
195
2
0
Bergamo
Visita sito
innovatel ha scritto:
dai che ci vediamo x una passeggiata ultra soft

Ciao Innovatel, per passeggiate soft sui colli di Bg, ci sono anch'io.
Ho infatti avuto una distorsione al ginocchio che dopo diversi mesi non è ancora guarita ; non rinuncio ad andare in bici ma pedalo con rapporti moooooolto agili ............... okkio quindi perchè le mie passeggiate sono mooooolto soft.
Se sei in vena di qualche giretto scazzo fammi un colpo

ciao

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
No... è ai semafori di Mozzo, dopo quello che vende i camper, non mi viene il nome.

lucabona ha scritto:
No... è ai semafori di Mozzo, dopo quello che vende i camper, non mi viene il nome.
L'ho trovato comunque... sono andato giovedi' mattina, bello, ho saltato un pezzo perche' ad un certo punto ho sbagliato sentiero e sn sceso in un bosco di castagne con le piante sul sentiero sbucando da un'altra parte a curno :?
Poi mi sono rifatto la prima parte, ed alla prima variante ho continuato su bitume fino ad una sterrata che portava a madonna del bosco, poi da li' ho ripreso il sentiero per Astino.
Adesso sono curioso di vedere il resto del giro

nippo

Biker superis
Ciao a tutti,

sono anni che conosco il percorso dei colli che Luca ha messo in rete ma ho letto dei passaggi a me sconosciuti come quello subito dopo via Astino.
La cosa mi ha incuriosito e volevo sapere se si poteva organizzare un' uscita cosi da farlo per intero.
Inoltre sono ormai 3 mesi che sono iscritto ma non ho ancora partecipato ad un' topic...che figura! :?

P.S. Nessuno di voi bazzica per la Valle Imagna?

Ciao

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
nippo ha scritto:
... Nessuno di voi bazzica per la Valle Imagna?
L'uscita sui colli, il giro completo, di solito lo faccio al mercoledì dalle 17:30/18:00 con partenza B.go Palazzo o altro da concordare.
Per la Valle Imagna... S.P.F. (Si Può Fare).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo