buon divertimento, io ho ancora 4 minuti di backup poi vado a casa ad aiutare il figliolo a montare i nuovi pezzi del treninoTi capisco... adesso ti saluto che vado al Pellicano, sennò non mangio... ciauz!
buon divertimento, io ho ancora 4 minuti di backup poi vado a casa ad aiutare il figliolo a montare i nuovi pezzi del treninoTi capisco... adesso ti saluto che vado al Pellicano, sennò non mangio... ciauz!
Di solito quando diceva che c'era il sole... pioveva.Giorno a tutti oggi sole......mi sembra di essere Bernacca!
... separa i bianchi dai colorati...WILDERNESS MAN ha scritto:... ando a carga la lavatrice...
Non credo... ma hanno deciso quando e dove farlo?marco10 ha scritto:...gente, c'è qualcuno che pensa di andare al miniraduno?
non mi sembra ne uno ne l'altroNon credo... ma hanno deciso quando e dove farlo?
Adèss ndò alla BAS a botà vià mpo de ròba... se ghe rie pedale, ma la edè dùra stasira...
Era da un po che dovevo buttare via il vecchiume... materiale che avevo in magazzino inutilizzato da anni...marco10 ha scritto:... ta set i se stof de laura che te se dre a bota via l'ofese?
... Apppperò...tut e dù!
Fattolucabona ha scritto:... vabbè, viaggerò Wi-Fi scroccando il Point del vicino...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?