Aff@nkulo tutto e tutti... ho bisogno di nuovi stimoli (Però adesso ho un'altra offerta per un lavoro che gradisco di più... mah!).marco10 ha scritto:... lucabona cambia vita (stica, complimenti per il carattere), ma la nevi?...
Giorno a tutti, e ben tornato Marco 10......
Sabato pomeriggio girettino tranquillo al palio, volevo farmi una trentina di km, ed alla fine ne ho fatti solo 10, causa distrazione da funghi. In compenso sono tornato a casa con un po di porcini e mazze di tamburo!!!!!
si a quell'ora ero io, avevo uno zaino rosso. Quelli di domenica mattina (due con olympia, uno con specy ed una ragazza) li ho incontrati anche io mentre salivo nel bosco dal rifugio del grande faggio verso la carrabile...tra l'altro era molto bagnato e la ragazza ha fatto un bruttissimo volo.
Io ero a piedi in quel caso.
Mi piacerebbe fare i sentieri che conosci e che scendono verso corna, solo che per me è possibile solo il sabato pomeriggio....se riusciamo organizziamo qualcosa.
Buon giorno a tutti...
cavolo allora non ci siamo beccati per poco, io i 3 e la ragazza li ho trovati proprio alla fine del sentiero che si immette sulla carrabile.
per un giro insieme volentieri, anche per me va bene di sabato pomeriggio, non questo perchè sono al mare qualche giorno.
a presto e ciao a tutti
Dovrei partire da S.Tomaso (Quasi Villaggio) verso le 18 abbondanti...marco10 ha scritto:io esco tardi, semmai ci vediamo in giro...
Anche a tu!Buona giornata a tutti.........a chi lavora e a chi pedala!!!!!
acqua porcaRi buongiorno a tutti.....oggi mi sa che piove!
Come mai?marco10 ha scritto:va bè, magari il giretto di stasera lo rimando...
...quando si alza così tanto il tasso di umidità faccio fatica a pedalareCome mai?
Ti capisco... adesso ti saluto che vado al Pellicano, sennò non mangio... ciauz!...quando si alza così tanto il tasso di umidità faccio fatica a pedalare