Dal 4 settembre fò ol gomista, ma al sabato continuo con la mia attività e prima della fine dell'anno devo valutare diverse proposte...ancistrus ha scritto:e che vai a fare?
Sono in trattativa con diversi PC Shop che saltuariamente lavorano con la PA, gli accordi (Se li dovessero accettare) sono che io gli porto tutti i miei Clienti, ci aggiungo i loro e gestisco il tutto (Vendita, Installazione e assistenza) a loro nome.lucabona ha scritto:sperem...
Vedremo... intanto mi faccio le ultime 2 prove Orobiecup, la Marathon bike e la gimondi...
Già... ma dopo 10 anni di P.IVA e di gare (d'appalto) perse a favore di Aziende lontane millemilakilometri, forniture + scadenti, incapacità tecnica di eseguire la fornitura e mille altre kazzate liquidate con un asettico "... Percentuale di ribasso maggiore...", sento di aver bisogno di ricaricare le batterie per un po... poi si vedrà!innovatel ha scritto:... esser in proprio è una menata però quello che fai lo fai per te e non per gli altri. Io è per questo che ho deciso di lanciarmi in questa avventura 2 anni fà nonostante sono giovane :)
Ma non ti pensare che dopo sia meglio... anzi!innovatel ha scritto:... soprattutto nella fase iniziale
Beh, mica tanto...innovatel ha scritto:lo sò ... ma almeno dopo è meno burocratico e diventa+ pratico...
mi sento di darti pienamente ragioneBeh, mica tanto...
...infilati nelle tasche della maglia?In compenso sono tornato a casa con un po di porcini e mazze di tamburo!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?