Bergamo] Puntello fisso TUTTE le Domeniche

Z

ziobike

Ospite
dove sarebbe il ritrovo e a che ora?
si sale pedalando o meccanizzando?

ore 23 .....
bon m'arrangio da me! salut


ola, mi spiace! poi ho spento il pc....

cmq poi non se ne è fatto nulla, è destino che x me S.Antonio....mi è proprio abbandonato... no è perchè l'Ale stamane mi ha messaggiato che nn stava molto bene e si è annullato il tutto

son uscito lo stesso, ma prima son passato a salutare Marchino & C. che eran al Castorama, e son andato in solitaria sul Canto, lato Sotto il Monte bello asciutto come immaginavo

Ciao a tutti
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
per chi ha poco tempo e poca voglia domani mattina alle 9:30 al campo della Fara in città alta, girello super easy sui colli, alle 12:00 siamo gia a casa.
Lo scopo principale è trovare un bar con una barista strafi, io e il socio kill dopo anni di barman vogliamo una bargirl.......
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

te marco va be che non vengho più in piscina , va be che con il fildefer ai denti cucco piu di te, va be che sono bello magro e alto ma a me non mi inviti a fare un giro per bargirl in citta alta
miii non mi vuoi piu bene andro solo con lo zio ciao caio
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

noooo ma scherzi........questo era solo un giro esplorativo, stai sicuro che appena troviamo il bar della strafi ti invitiamo di sicuro......
comunque nada de nada.....alla fine siamo finiti nel solito bar de kulatu..con tutto il rispetto parlando......
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

quel disegnino li non è che mi lascia tranquillo, ma tanto te piu dei bar di kullationi non trovi

forse e meglio che non mi chiami vai col tuo amico che sto a casa volentieri
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io salto......devo sistemare la cantina se no la dona la me copa.....

MIIIII e io che ero gia pronto con lo scovabargirl a propulsione atomica, cosa faccio vado solo col marchino e quando lo troviamo ti chiamo????

non ci penso neanche se mel troa an ta ciama mia sta le e met a pòst la cantina servo della gleba
dai non prendertela io domenica se non piove go de teasò la legna
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

eeeehhhhh..... purtroppo ogni tanto mi tocca fare il family man....
comunque in cambio ho gia ottenuto: un rapporto sessuale completo che non è poco e tutta la domenica al Tonale coi soci.... che se questa di oggi e quella di domani è tutta neve.... ne fo una pell......ciao ragazzo
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Giro bello e anche abbastanza duretto sui colli di Palazzago, nelle zone di Celana c'era giù la neve!

Mi è andata anche di kiulo che non ha piovuto, 6-7° di temperatura, strabello .
 

Classifica mensile dislivello positivo