Bergamo: Facciamo Gruppo! proposta 06/10/07

katanek

Biker novus
1/10/07
22
0
0
Bergamo
Visita sito
ciao, sono un nuovo membro,
mi piacerebbe sfruttare questo forum per organizzare qualche uscita in compagnia. sarebbe l'occasione per conoscere altre persone con la passione della mtb e magari imparare nuovi percorsi e migliorare la propia tecnica.
sono sicuro che qualcun'altro ha già proposto cose simili ma di topic recenti non ce ne sono.

Propongo una uscita!

Data: il prossimo Sabato 6 ottobre
punto di partenza: Stadio di Bergamo
ora: da definire

in aggiornamento ;-)

katanek

Biker novus
1/10/07
22
0
0
Bergamo
Visita sito
Si potrebbe provare il percorso della gara che organizzano a metà ottobre i bikers petosino!
http://www.bikerspetosino.it/
si sale al monte pissol passando da sorisole e da pisgiù si scende verso bruntino arrivando a Sant'Anna e poi si rientra verso petosino ..almeno credo, ad ogni modo posso chiedere conferma ai bikers petusì
è un percorso impegnativo ma accessibile a tutti comunque è molto bello
così chi vuole fare la gara conosce già il giro ;-) è la loro gara sociale ma penso che sia aperta a tutti..mi informerò anche su questo

katanek

Biker novus
1/10/07
22
0
0
Bergamo
Visita sito
...di solito mi accordo con un gruppetto di 7-8 bikers
si potrebbe fare di trovarsi ad una certa ora allo stadio e per chi è più comodo ci si accorda per un puntello in itinere in piazza a Sorisole

katanek

Biker novus
1/10/07
22
0
0
Bergamo
Visita sito
L'idea era quella di fare il percorso da XC
settimana scorsa le tracce erano tutte in ordine adesso dopo una settimana di brutto tempo non so, qualcuno l'ha provato questo week-end?

crasy"chase"

Biker serius
27/10/03
169
0
0
bergamo
www.maffioletti.com
il percorso l'ho provato ieri. E' tutto tracciato perchè domenica c'è ultima prova dell' orobie cup attenzione perchè da settimana prossima tolgono le freccie.
Comunque è molto molto scivoloso, io in discesa me la cavo bene e in alcuni passaggio ho avuto qualche difficcoltà, nulla di che basta stare attenti e se non si è sicuri scendere.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo