ehilà,
a voi che da molto più tempo frequentate il forum , è mai stata fatta una classifica di gradimento dei sentieri, percorsi o quant'altro sia percorribile in mtb in quel di bergamo e dintorni????
ciao
franco1961 ha scritto:
ehilà,
a voi che da molto più tempo frequentate il forum , è mai stata fatta una classifica di gradimento dei sentieri, percorsi o quant'altro sia percorribile in mtb in quel di bergamo e dintorni????
ciao
franco1961 ha scritto:allora diamo inizio alle danze
dò il punteggio più alto al percorso che dalla "trattoria pisgiù" porta a villa d'almè. sia la salita da sorisole alla trattoria sia il mezza costa che porta al sentiero vero e proprio sono per me molto faticose .... ma la discesa è appagante, per proseguire poi una volta che la si è conclusa, giunti allo slargo dove arriva la salita da bruntino alta tenendo la destra lungo la "strada" in terra battuta che porta alla presa dell'acquedotto sopra villa d'almè :-x
pcortesi ha scritto:Classifiche? Un po' difficile, ce ne sono talmente tanto belli e talmente tanto vari che è veramente difficile fare una classifica...
lucabona ha scritto:Sul forum della mia squadra (L'indirizzo nella firma) ho inserito la 1° parte di un percorso intorno a Bergamo alta.
Per i viottoli che sbucano... beh, la prox volta che ci passi ficcaci dentro il naso e posta il risultato, no?!
Vero... è troppo belloROBY1106 ha scritto:io inserisco non i sentieri ma tutto il monte canto
troppo bello
:-P :-P :-P :-P
fiore ha scritto:...e il Monte di Nese-Olera....e il 5 che scende da Ama...e il Selvino-Trevasco....e il Maresana-San Rocco....e il maresana-Monterosso....e il Maresana-Calvarola....e il Selvino-2 tette (non ricordo il nome)-Trevasco.....e Spersiglio-val di Colèr......e e e e e ....
Mau ha scritto:..e si sbuca a Botta di Sedrina (per il rientro ad Alzano ora son cacsi)
2 tette? Il Cereto intendi?