Bergamo - Cercasi amanti del Vert!

ArcerHawk

Biker serius
29/10/04
139
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti!

Cerco amanti di portage e discese trialistiche.
Sono stufo di sentirmi dire che i giri che propongo sono troppo tecnici e poco pedalati, e che due ore con la bici in spalla sono insopportabili; sono l'unico?

Sono di Bergamo e cerco compagni di avventure ripide :-D

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
56
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ma dacci un idea di cosa intendi tu x vert,xche la cosa é molto interpretativa/soggettiva,girando qui nel nostro orto...fai il 113?detto sentér di cavre?tutto?da dove parte pista dh biker petosino,avanti 7/800 mt girando a sx fai acquedotto brutto,arrivi a boscalgisi s anna,fai tutta?oggi dopo 5 anni son tornato valle seriana motorizzato,val dei matti varzelli,lantana....fatto indigestione di sasso giurassico������e stradivertiro.Brakkt

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

ah ah ah ... ultimamente motorizzo parecchio anch'io .... minkya come mi sto divertendo :D

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
[MENTION=4005]ArcerHawk[/MENTION] : come ha scritto [MENTION=3418]Bracchetto scout[/MENTION], sarebbe da capire che livello di biker cerchi.
Io se penso al vert, penso ai crucchi che si vedono sui video nel web... non aggiungo altro...

ArcerHawk

Biker serius
29/10/04
139
0
0
Bergamo
Visita sito
Ok, diciamo che i crucchi che si vedono sul web sono più bravi di me, ma non fanno cose diverse da quelle che faccio io. Sui ripidoni mi battono, ma come tecnica riesco a fare tutto quello che fanno loro.