Bergamo - Cercasi amanti del Vert!

ArcerHawk

Biker serius
29/10/04
139
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti!

Cerco amanti di portage e discese trialistiche.
Sono stufo di sentirmi dire che i giri che propongo sono troppo tecnici e poco pedalati, e che due ore con la bici in spalla sono insopportabili; sono l'unico?

Sono di Bergamo e cerco compagni di avventure ripide :-D

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
56
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ma dacci un idea di cosa intendi tu x vert,xche la cosa é molto interpretativa/soggettiva,girando qui nel nostro orto...fai il 113?detto sentér di cavre?tutto?da dove parte pista dh biker petosino,avanti 7/800 mt girando a sx fai acquedotto brutto,arrivi a boscalgisi s anna,fai tutta?oggi dopo 5 anni son tornato valle seriana motorizzato,val dei matti varzelli,lantana....fatto indigestione di sasso giurassico������e stradivertiro.Brakkt

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

ah ah ah ... ultimamente motorizzo parecchio anch'io .... minkya come mi sto divertendo :D

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
[MENTION=4005]ArcerHawk[/MENTION] : come ha scritto [MENTION=3418]Bracchetto scout[/MENTION], sarebbe da capire che livello di biker cerchi.
Io se penso al vert, penso ai crucchi che si vedono sui video nel web... non aggiungo altro...

ArcerHawk

Biker serius
29/10/04
139
0
0
Bergamo
Visita sito
Ok, diciamo che i crucchi che si vedono sul web sono più bravi di me, ma non fanno cose diverse da quelle che faccio io. Sui ripidoni mi battono, ma come tecnica riesco a fare tutto quello che fanno loro.

Per trialistico intendo scendere dal Rif. Azzoni sul Resegone o girare sull'Alben. Più che cercare maestri del nose-press vorrei trovare qualche collega con cui tentare i tanti sentieri che non posso nemmeno proporre ai miei colleghi soliti.
Trovare qualche pazzo che sia disposto a provare sentieri improbabili una volta ogni tanto!

PS. Bracchetto abbiamo girato insieme sia in bici che in moto, ma un sacco di anni fa!

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.303
1.230
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Raze Carbon custom , una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Scendere dal rifugio Azzoni hai fatto tutti i passaggi??
Anche a me piace il tecnico, ma non solo, ogni tanto amo lasciare scorrere la bike diciamo un 50% 50%
In zona hai fatto il vallone che scende dai piani d'artavaggio?
Le varie versioni del 529 a Vertova??
Tanto per capire.
Ciao
Claudio

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

ArcerHawk

Biker serius
29/10/04
139
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao Claudio,

dal rifugio Azzoni secondo me si possono fare tutti i passaggi, ma per alcuni bisogna mettersi lì a studiarli e magari aiutarsi a vicenda. Per ora ho fatto la discesa solo un paio di volte; lasciando indietro 2 o 3 passaggi.
Del 529 ho fatto solo la versione che chiamano easy; tutta in sella.
Il vallone non so cosa sia, ma in zona Piani Artavaggio non ricordo sentieri particolarmente incazzati.

Anch'io non disdegno i sentieri più flow e in realtà faccio giri all-mountain misti. Il problema è che quando propongo l'Alben, il Cancervo, o la Valle dei Frati, finisce che resto sempre da solo. E in solitaria preferisco sentieri meno impestati.

Mi piacerebbe riuscire a creare un gruppetto di amanti del tecnico per spingerci a vicenda. A prescindere dalle capacità.

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.303
1.230
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Raze Carbon custom , una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Vetta del Cancervo l'ho fatto bello, Alben mai fatto il vallone è la discesa che scende da dai piani d'artavaggio a moggio tutto bello tecnico con sassi smossi, molto fisico.

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

oooooohhhhhh fizza Brakky.....quello si fa tranquillo con una front da 26..........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo