BeOne Karma vs RockRider

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l_apprendista

Biker novus
15/7/10
7
0
0
Trento
Visita sito
Ciao a tutti,
sono da poco arrivato sul forum, anche se è da un po' che vi seguo.

Leggendo qualche precedente discussione, mi sembra di avere capito che più o meno molti concordano sul fatto che con un budget di circa 700€ nessuna bici può competere con una Rockrider.

Ma se avessi la possibilità di mettere le mani su una BeOne Karma (2009) praticamente nuova a circa 750€, mi consigliereste comunque una RockRider 8.2 (899€) o un'altra bici attorno ai 700-800€?

Qui sotto l'unico link della BeOne che sono riuscito a trovare:
http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/catalogo/bike/mtb_hardtail/beone-karma_9810579

ps. intendo front suspended!

Grazieeee!
 

balza

Biker superis
9/3/09
435
5
0
Euganei Hills
Visita sito
Il telaio della beone karma è SPETTACOLARE dal punto di vista estetico e in più dicono sia una bella belva da guidare. Rispetto alla rr8.2 la recon è inferiore alla reba oltre a non essere bloccabile. Io personalmente prenderei la BEONE, poi eventualmente più le monti una forcella come si deve e un paio di ruote performanti...
 

l_apprendista

Biker novus
15/7/10
7
0
0
Trento
Visita sito
Effettivamente a prima vista devo ammettere che mi è piaciuta molto.

Ma dici che la forcella non è bloccabile? Questo mi delude un po', mi sembrava una cosa scontata ma ora che me lo hai fatto notare mi viene qualche dubbio....
 

Classifica mensile dislivello positivo