BeOne CRD Comp Alloy 29er

carlo.target

Biker popularis
10/3/14
89
0
0
Como
Visita sito
Carlo....la bike ti arriva come descritta sul shop. Senza pedali e senza boraccia.

Sui pedali lo sapevo, il resto non li avevo letto... il fatto è che nessuno ha detto o postato foto di portaborracce e simili.. non fa caldo in sicilia? :mrgreen:

Mi preme di più la seconda parte della mia domanda:

Per montarla oltre ai soliti attrezzi da bricolage (sega, fresa, martello pneumatico, cacciaviti e brugole, ecc...) cosa serve ad novellino come me per montarla, soprattutto per i pedali?

Vedo che qualcuno ha ordinato anche le scarpette... domanda: sei andato da un 'iovendo', le hai provate e poi te le sei prese li?

P.S. nella mia ignoranza non capisco che vantaggio possono dare le scarpette.. se sto cadendo (come faccio abitualmente nei tracciati impervi fra i boschi) si sganciano velocemente??


Grazie
 

an-cic

Biker serius
22/4/14
247
0
0
Visita sito
Ragazzi,
mi sono deciso prendo anche io una COMP (peccato a prezzo pieno), aggiungo pedali + borraccia e porta-borraccia (nessuno di voi ne ha parlato, è compresa nella bici??)

Per montarla oltre ai soliti attrezzi da bricolage (sega, fresa, martello pneumatico, cacciaviti e brugole, ecc...) cosa serve ad novellino come me per montarla, soprattutto per i pedali?

Vedo che qualcuno ha ordinato anche le scarpette... domanda: sei andato da un 'iovendo', le hai provate e poi te le sei prese li?

P.S. nella mia ignoranza non capisco che vantaggio possono dare le scarpette.. se sto cadendo (come faccio abitualmente nei tracciati impervi fra i boschi) si sganciano velocemente??


Grazie

perche non provi a vedere che succede mettendo come nazione sicilia e come indirizzo di destinazione quello vero?

per montarla ti bastano gli attrezzi base di qualsiasi cassetta attrezzi..... un set di brugole e chiave inglesi. Borraccia e portaborraccia non sono inclusi. Le scarpette le ho ordinate alla cieca......io di solito porto o il 45 o il 46 in base alle forme. avevo letto che le scarpe da bici calzano poco, quindi mi sono indirizzato sul 46 ed infatti sono perfette....... ma sono andato a fortuna ed avrei potuto sbagliare.
 

nrg84

Biker popularis
13/5/14
74
0
0
Sicilia
Visita sito
Io la borraccia l'ho presa da Decathlon, l'isotermica da mezzo litro con coperchio.

Il portaborraccia l'ho preso da merlyncycle stesso, identico a quello che vendono da Decathlon (credo modello elite) e costa pure meno, con lo sconto Sicilia.

La pompa non l'ho ancora presa, se mi dici che la mettono nel pacco evito di comprarla! :)
 

an-cic

Biker serius
22/4/14
247
0
0
Visita sito
aggiornamento situazione catena...... questa mattina mi hanno risposto proponendomi un buono di 10£. sono proprio contento visto che non mi hanno chiesto niente (e dal loro punto di vista avrei anche potuto tentare di fregarli) e comunque hanno risposto subito e molto gentilmente. Mi sento assolutamente di consigliarlo come shop!
 

an-cic

Biker serius
22/4/14
247
0
0
Visita sito
Io la borraccia l'ho presa da Decathlon, l'isotermica da mezzo litro con coperchio.

Il portaborraccia l'ho preso da merlyncycle stesso, identico a quello che vendono da Decathlon (credo modello elite) e costa pure meno, con lo sconto Sicilia.

La pompa non l'ho ancora presa, se mi dici che la mettono nel pacco evito di comprarla! :)

io la pompa non l'ho ricevuta, ma io ho ordinato la versione race e non la comp
 

seiki

Biker novus
16/5/14
27
0
0
Sicily
Visita sito
An cic la tua è una 19 ? Perché vedo che hai 2attacchi per la borraccia mentre quella di lingua che dovrebbe essere una 17 ne ha solo una... È possibile? Sto ancora con il dubbio che la 17 possa essere piccola... 😩
 

an-cic

Biker serius
22/4/14
247
0
0
Visita sito
La mia è una 19 ed ha due attacchi borraccia, la 17 non saprei!! Comunque sono appena tornato dalla prima uscitina seria (25 km anche se tutti su asfalto) e sono proprio contento della mia bike!

PS: quamdo si addormentano le mani da cosa può dipendere? Posizione sbagliata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo