BeOne CRD Comp Alloy 29er

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
@seiki

devi aspettare di vedere a questo punto "parcel at depot" o qualcosa di simile se non ricordo male....significa che la bike è giunta a destinazione, nel deposito italiano. Se non ricordo male arriva a Piano Tavola. Dopo il fatidico giorno ti ritroverai la dicitura "out for delivery"....a quel punto devi aspettarti SDA sono loro a consegnarti il pacco.
@BBill

purtroppo nel resto d'Italia la spedizione è gestita in altro modo. Non saprei aiutarti.
 

an-cic

Biker serius
22/4/14
247
0
0
Visita sito
per i NON siciliani la spedizione viene affidata al corriere schenker......per il tracking bisogna fare questi passaggi:

- dall'account merlyn cliccare sopra track online
- si apre la pagina del corriere dpd
- In alto c'è scritto " Your Merlin Cycles Ltd parcel number xxxxxxxxxxxxx" dove la serie di x è un numero
- Andare nel sito dpd.com
- cliccare sopra l'italia
- cliccare sopra dpd parcel tracking
- nella pagina che si apre inserire il numero (la serie di x) precedente
- si aprirà una pagina ed in alto ci sarà scritto" numero del pacco xxxxxxxxxxxxxx Y " in pratica lo stesso numero di prima seguito da una lettera
- andare sul sito schenkerit.com
- nel menu a sinistra cliccare su servizi on-line e poi su standard tracking
- si aprirà una pagina con diversi campi da compilare
- nel campo "Reference Type" selezionare "consignee's Ref."
- nel campo "Reference Number" inserire il numero e la lettera che avete trovato prima SENZA SPAZI
- premere search ed esce il tracking del pacco fino a casa!

sembra complicato, ma è molto più lungo a scriversi che a farsi!

 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
Domani te la faccio avere.....cmq metti corona piccola. Il cambio impostato di conseguenza. sviti l esagonale del deragliatore anteriore. Metti il cavo in tiro dopo averlo inserito e aiutandoti con una pinza a beccuccio e serri il cavo. Poi provi le tre corone del deragliatore da me era gia regolato non ho dovuto modificare granché.
 

seiki

Biker novus
16/5/14
27
0
0
Sicily
Visita sito
Io non ho ancora ricevuto la bici! A voi siciliani ha consegnato a tutti Sda?il tracking Mi dice che la spedizione è in deposito. Ma quale? Mi date una mano?
Grazie
 

seiki

Biker novus
16/5/14
27
0
0
Sicily
Visita sito
Dopo quanto tempo ? La mia È arrivata in deposito italiano giorno 30 e ancora non si vede nessuno. Chiamo ogni giorno Sda ma loro non sanno niente di questo pacco. Ho mandato una mail a merlin e mi dicono di aspettare ma sono passati 11 giorni!!! Il problema é che non so neanche quale corriere ha il pacco. 😥
 

carlo.target

Biker popularis
10/3/14
89
0
0
Como
Visita sito
Ciao ragazzi,
COMP arrivata e montata (peccato per le pedivelle arrivate argento e non nere), gli ho scritto e vedremo. Montata in 1 oretta, senza alcuno sforzo.

DOMANDA: Tra poco esco a fare il primo giro nel bosco, che operazioni mi consigliate di fare prima di partire oltre olio catena e una controllata al cambio?

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo