Dove si mettono le bike?
vai nel tuo profilo /dettagli personali
peccato.non si pote
sono stato io!Su informazioni personali ci sono gia', ma non appaiono. Come si capisce chi ti ha dato un like?
Sei un mod.....peccato.
Altra domanda .... vedo che su tutti i messaggi (anche di altri utenti) c'è il pulsante "modifica" e "elimina" ; significa che chiunque può agire nei post altrui ?
penso che quei pulsanti li vedano solo i moderatoripeccato.
Altra domanda .... vedo che su tutti i messaggi (anche di altri utenti) c'è il pulsante "modifica" e "elimina" ; significa che chiunque può agire nei post altrui ?
ok, avevo avuto una mezza intuizione in questo senso. Ma io di solito avevo abilitazione alla moderazione solo nella mia sezione .... adesso abbiamo tutti i superpoteri come @sembola e @tostarello ?Sei un mod.....
Nel trasferire le informazioni sul mio profilo le mtb erano andate a finire in "Dettagli personali-->Scrivi qualcosa su di te", poco sopra invece c'era l'apposito campo "Bike (obbligatorio)" che invece era vuoto. E' bastato spostare le informazioni da un campo all'altro e poi sono visibili sotto l'avatar.Su informazioni personali ci sono gia', ma non appaiono.
controllato, va veloce anche con firefoxHo chrome e credo ci sia qualcosa che con va, continua a caricare la pagina anche dopo che la pagina è stata visualizzata tutta, forse è il plug-in di facebook perché lampeggia...
é possibile andare col cursore del mouse sul thread d'interesse, a questo si evidenziano le pagine ed è possibile selezionare l'ultima pagina scritta...
cambia le impostazioni nel profiloVi arrivano le mail qualora qualcuno risponda ad un vostro post? A me no.
cambia le impostazioni nel profilo
Per le Rep vecchie che mi dici?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?