cambia la lingua in basso
Grazie Marco...azz...tanto semplice da non arrivarci...che tardo...
Più di 1 ora ci ho messo per capire come azzo dovevo riloggarmi...ora mi servià altrettanto per capire come e dove mettere i + e i - ...nel complesso per ora lo trovo carino...forse nella mia isolata spartanità...un pò meno inglese e un pò più italiano...alla fine siamo in Italia...
cancella i cookies
Beato te io devo ancora riuscirci . Mi sloggo e riloggo ma al mercatino risulto sempre sloggato
Beato te io devo ancora riuscirci . Mi sloggo e riloggo ma al mercatino risulto sempre sloggato
sono sempre stati pubblici. I messaggi privati sono privati (ma dai)Appena aperto la prima cosa che mi è balzata agli occhi è che i messaggi personali ora sono pubblici.
Questo aspetto mi piace meno che zero
sono sempre stati pubblici. I messaggi privati sono privati (ma dai)
Sono stati "pubblici" nel senso che si potevano leggere entrando però nel profilo dell'utente .
Ora sono tutti immediatamente visibili
Volevo chiedere se si può ancora utilizzare l'app mtb-mag per accedere al forum, perché non mi funziona più, e anche tapatalk mi dà i numeri.... Grazie!
Volevo chiedere se si può ancora utilizzare l'app mtb-mag per accedere al forum, perché non mi funziona più, e anche tapatalk mi dà i numeri.... Grazie!
C'è una opzione anche nel pannello utente, che è anche migliore visto che traduce in italiano anche i menu del pannello stessoin basso dove?
p.s.
comunque è molto lento.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?