Benvenuta primavera

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
lachiliuc è quello che noi chiamiamo "soccia" perchè è bolognese (nella foto è quello che impenna la tavola)

pare che domani e domenica nevichi ancora....ma poco si potrà fare questa settimana visto che è previsto brutto brutto per 2 gg....speriamo che resti frescolino e che non venti per fare un giro sabato prossimo....ma mi sa che bisognerà salire a piedi....a meno di non cambiare meta....in funzione degli ultimi impianti aperti..........
 

brunovaldez

Biker novus
lachiliuc ha scritto:
yes sir!

enrysno ha scritto:
pare che domani e domenica nevichi ancora....ma poco si potrà fare questa settimana visto che è previsto brutto brutto per 2 gg....speriamo che resti frescolino e che non venti per fare un giro sabato prossimo....ma mi sa che bisognerà salire a piedi....a meno di non cambiare meta....in funzione degli ultimi impianti aperti..........

beh, io domenica sono cmq in Faloria, a divertirmi nei magici boschetti...... che anche con maltempo restano mooooooolto divertenti, soprattutto con un buon mezzo metro abbondante di fresca....
su, dai, coraggio, venite anche voi.....
 

brunovaldez

Biker novus
brunovaldez ha scritto:
lachiliuc ha scritto:
yes sir!

enrysno ha scritto:
pare che domani e domenica nevichi ancora....ma poco si potrà fare questa settimana visto che è previsto brutto brutto per 2 gg....speriamo che resti frescolino e che non venti per fare un giro sabato prossimo....ma mi sa che bisognerà salire a piedi....a meno di non cambiare meta....in funzione degli ultimi impianti aperti..........

beh, io domenica sono cmq in Faloria, a divertirmi nei magici boschetti...... che anche con maltempo restano mooooooolto divertenti, soprattutto con un buon mezzo metro abbondante di fresca....
su, dai, coraggio, venite anche voi.....

anche la prox domenica mi sa che ci sarà da divertirsi al Faloria. danno pure forti precipitazioni tra sab e dom...mmmmm...... ma la quota neve mi pare un po' altina ormai ....mmmmmm
 

brunovaldez

Biker novus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo