Benvenuta Grandemarvin!

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

grandemarvin

Biker novus
16/10/07
2
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti sono grandemarvin e sono l'apparizione di dolomia.vado in bici da pochissimo ma mi piace da morire soprattutto sterrate e percorsi tosti.ho iniziato sulle salitone sul lago di Bolsena e appena posso ci torno.
credo che cambierò bici con una migliore. devo imparare un sacco di cose ma una pugiletta come me non si spaventa gli allenamenti che faccio sono veramente duri. un salutone a tutti. e sempre in "gamba":
:}}}: :beautifu:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Bene arrivata in questo forum di "matti" :mrgreen:.....per fortuna che pedali da poco...Dolomia ci ha detto che pistavi come pochi sulla ciclabile...:-?:-?:-?:-?
Brava continua così...semmai pero' volessi divertirti un po' su asfalto...fai un fischio di qua...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao
Alex
o-o
 

cogeta

Biker novus
21/10/07
23
0
0
46
Roma
Visita sito
Benvenuta GrandeMarvin!!!!

Anch'io sono qui da poco... e già sono stato accolto calorosamente!!!o-o

Quindi voglio cominciare a scrivere anch'io sul forum!:capitani:



Ma siete tutti sicuri che Grandemarvin esiste?????
 
...riponendo ALTA fiducia nel mio gemello, resto in attesa foto dettaglio onde poter apprezzare qualità personali decantate.:bum-bum-::oops:
Nelle more, formulo sinceri auguri benvenuta accompagnati da vivissima soddisfazione per preparazione atletica segnalata, con riferimento anche a notoria scarsità rilevata nel settore specifico da parte forumendole conosciute!!!:))):
Mario
 

grandemarvin

Biker novus
16/10/07
2
0
0
roma
Visita sito
ma insomma siete proprio senza fede!che devo fare per dimostrare che non sono un ologramma? un saluto a tutti da grandemarvin!
chissà che non ci incontriamo da dolomia (se non ci avvelena) :freeride:
 
ma insomma siete proprio senza fede!che devo fare per dimostrare che non sono un ologramma? un saluto a tutti da grandemarvin!
chissà che non ci incontriamo da dolomia (se non ci avvelena) :freeride:

dichiaromi pronto at recepir sfida raccogliendo guanto orsù gettato da codesta misteriosa donzella alt gemello Dolomia est fin d'ora incaricato organizzazione evento c/o ippocircolo sua competenza alt Carlotta at uopo notiziata habet esternato proprio consenso alt pregasi orora provvedere at acquisire autorizzazione madama Cinzia alt resto attesa notizie alt
mariuccio vostro:bum-bum-:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
o-o:bum-bum-::-?:mrgreen::)))::bum-bum-:o-o:-?:mrgreen::))):o-o:bum-bum-::)))::-?:mrgreen:

vabbè...s'organizzamo na cenetta pe annasse a magnà na cosa tutt'assieme?

o-o:bum-bum-::-?:mrgreen::)))::bum-bum-:o-o:-?:mrgreen::))):o-o:bum-bum-::)))::-?:mrgreen:​
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo