• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Benvenuta Grandemarvin!

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio
D

dolomia

Ospite
Romanisti e Laziosi, let' me introduce you Grandemarvin, una energica apparizione sulla ciclabile due domeniche fa.

Ce ne stavamo andando col nostro placido passo da JRT io, il Solista e Bluesman quando infischiandosene del passaggio a livello quasi chiuso sfreccia una creatura in sella ad una bici così così e col cambio regolato male.

OK, che ci vorrà a raggiungerla e chiederle se vuole unirsi alle legioni MTB del forum? C'è voluto, c'è voluto..

'sta donna qui va con un passo da paura! Ve la presento, la invito a palesarsi, e ve la consiglio (voi che ancora potete far le uscite finesettimanali ) come compagna di avventura.

vi consiglio solo di non farla arrabbiare, ok? o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ma benvenuta a Chi ?
Sarà mica 'na chimera del Dolomia?
Ieri tutto ok cristia', alcool moderato, tabacco classico,
aspirina della farmacia ...... si.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Mi sa' tanto di promozione nuove stars tipo "alle 23,45 del giorno tal de tali apparirà sugli schermi in contemporanea planetaria ......"
Dolomì non mi dire che te sei dato al marketing?
o-o o-o
 
D

dolomia

Ospite
e invece si, ma non qui.. e semmai pubblicizzerei il mio locale, non Grandemarvin!

Esiste, esiste.. quando la ho incontrata mi ha detto al volo (ammazza quanto corre..) il suo indirizzo e-mail, non me lo son scordato e le ho fornito le indicazioni per iscriversi al forum. Solo che essendo stato assai impegnato ho letto solo oggi la mail in cui mi diceva di aver scelto il nick pugilatorio.

Quindi fate i bravi!

p.s. della sua esistenza son testimoni Blues e SHT, ma non so se abbiano miglior reputazione di affidabilità...o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Mi fido mi fido, ed aspettiamo tutti un saluto dalla neo forumendola pedalatrice .
Per il resto che dire .....in "loco" alla balena Cristià per l'attività.
Ma il nome già l'avete? se no proporrei un bel sondaggione stile
Laveladileo per trovarlo.
o-o o-o
 
M

mares

Ospite
Benvenuta!!!


P.S. tutti all'inaugurazione del locale di Dolomia (il nome? Che cavallo!!! )
se magna e se beve a gratisse (ma solo per la prima volta)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo