Bentrovati A Tutti!!!!!!

alfiog72

Biker novus
14/8/06
10
0
0
CATANIA
Visita sito
Ciao a tutti.
Sono Alfio, 35 anni,vivo e lavoro a Catania.
Sono contento di avervi trovato e saluto tutti quelli che sono stati contaggiati dal virus delle due ruote tassellate.
Saluto in particolare tutti i malati della provincia di Catania con i quali spero di aggregarmi per uscite divertenti , spensierate nonchè per fare nuove amicizie.
Sono originario di Giarre e ho un passato (un poco sfumato) da ciclista della domenica.
Amo il fuoristrada, da cui provengo, nonchè la natura i boschi e quel Mongibello che mi fa stare male quado è molto tempo che non lo vedo (a Catania i palazzi mi sommergono).
Vengo al dunque.
Sono un amante delle due ruote a motore a scoppio o a motore umano.
Vorrei unirmi a qualche gruppo locale per poter fare scorribande lungo osterrati e boschi.
Ho deciso che devo comprarmi una bici che mi permetta di fare tutto ciò ma che non sia neanche pesante per le salite.
Ho tempo massimo due mesi dopodichè compro la prima due ruote che mi piace.
Mi affido ai miei paesani dai quali saranno ben accetti consigli (per il mio nuovo mezzo) e inviti per accettare una suola come me tra di loro.
Un abbraccio e ...... ora vi romperò le scatole come pivellino del forum.
Bye
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.338
1.122
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ciao Alfio, benvenuto.
Leggere la tua provenienza (Giarre) e la tua citazione del Mongibello, mi fà tornare alla mente bei ricordi, di alcuni anni or sono: una splendida vacanza, in Aprile, dove eravamo alloggiati a Giarre in un agrumeto. Poi, giri splendidi fino quasi alla vetta (non ci arrivammo causa eruzioni!), poi la discesa dalla valle del Bove..... che ricordi.
Ma prima o poi ritornaremo, spero presto, così ci aggreghiamo ai forumendoli del luogo.
Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo