BELVÌ "COLORI D'AUTUNNO" 5-6 ottobre

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


massyloi

Biker novus
28/4/12
18
0
0
Ussaramanna
Visita sito
Ciao, ho appena visto la modifica della data dell'escursione...speriamo d'esserci!
Non essendoci potuto essere l'anno scorso volevo sapere da chi ha partecipato qualche particolarità del percorso...il percorso lungo è particolarmente pesante?
 

bustianu

Biker novus
29/1/12
44
0
0
Belvì
Visita sito
:i-want-t::i-want-t:
Ciao, ho appena visto la modifica della data dell'escursione...speriamo d'esserci!
Non essendoci potuto essere l'anno scorso volevo sapere da chi ha partecipato qualche particolarità del percorso...il percorso lungo è particolarmente pesante?

Ciao, Massimiliano, non e' particolarmente duro, l'anno scorso la giornata era solo molto calda, quest'anno c'è in piu' un percorso intermedio eventualmente, e delle piacevoli sorprese....
 

DONCICCIO

Biker serius
28/9/11
206
0
0
Iglesias
Visita sito
Anche per me quest'anno giro corto, mah aspetta anche l'anno scorso ho fatto il giro corto :smile:
Spero ci sia la striscia tagliafuoco in salita, quella si che mi ha fatto venire gli incubi la notte:specc:
 

bustianu

Biker novus
29/1/12
44
0
0
Belvì
Visita sito
Sono d'accordo con te, stiamo lavorando sopratutto per migliorare quell'aspetto.

io vengo solo se c'è la variante ferrovia:}}}:

Ho provato a chiedere diverse volte all'arst se ci dava la possibilità di percorrere gli stradelli al lato della ferrovia, ma loro dicono che per motivi di sicurezza non ci possono autorizzare..... Però se un gruppo si perde eeeee la percorreeeeee
Pazienza.........
 

bustianu

Biker novus
29/1/12
44
0
0
Belvì
Visita sito
Anche per me quest'anno giro corto, mah aspetta anche l'anno scorso ho fatto il giro corto :smile:
Spero ci sia la striscia tagliafuoco in salita, quella si che mi ha fatto venire gli incubi la notte:specc:

Tu non ci crederai, ma per molti quella fascia e diventata una sfida personale e inizialmente la volevamo escludere dal percorso invece in molti si stanno preparando per poter la fare in sella.....
Ciao a presto:i-want-t:
 

denix80

Biker novus
14/2/08
22
0
0
Pabillonis
Visita sito
Bellissima esperienza quella dello scorso anno....vediamo di replicare anche quest'anno :)! Quest'anno stò riuscendo poco a salire in sella ma il giro medio me lo cravo:twisted: ! Preparate le bombole d'ossigeno :scassat:! Nessuno mangi sino a quando non arrivo io!!!!

A pagu con gli insulti ora eh ::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::voxpopul:
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Anche quest'anno arriva l'appuntamento con Belvì, una 2 giorni all'insegna della mtb e dello sport tra natura, cultura e tradizioni, sapientemente organizzato da Sardinia Mountain Bike e dal comune di Belvì.
In questo link le prime informazioni, seguiranno maggiori dettagli
http://www.sardiniamountainbike.com/Belvi Colori d'Autunno 2013.htmlhttp://www.sardiniamountainbike.com/Belvi Colori d'Autunno 2013.html

Manca poco più di una settimana............ info......? liste.... iscrizzioni, solo tramite il link sopra?
 

giuppo

Biker serius

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo