bellwald

MRK

Biker urlandum
Se venite spesso in svizzera l'assicurazine della rega come sostenitore ci vuole!
Son tipo 20 euro annui ma poi non paghi più niente, se ti dovessero venire a prendere!
Per quello che riguarda LE cure mediche non so.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Air Zermatt? Bollino azzurro... eh?

thumbnail.aspx


http://www.air-zermatt.ch/air_zermatt_2007/content/index3_DE.php?content=DE056
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Altro che gufi... se ti fracchi una volta là, ti passa la voglia di andarci.. garantito..

Tra l'altro.. ho visto che costa solo 30 CHF l'anno... non male! per chi come noi va in Svizzera a sciare o in bike, è una spesa che si più fare tranquillamente.. son meno di 23 euro per un anno solare (non calendariale, così che puoi farla in qualsiasi momento...).
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.815
2.716
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
bellwald è una fig@t@ galattica. Ho imparato mollare i freni.......spettacolari i drop e il doppione sotto la seggiovia! La prima volta che l'ho tirato me la sono menata per un mese......e i miei amici efrem a rosicare!

Incredibile la gentilezza del personale della seggiovia e delle persone del luogo. In un bar ho intasato un ce2so e non mi hanno neppure fatto il cu.o. Mi hanno detto no problem.....qui in italia non mi avrebbero neanche fatto entrare con la pettorina e pieno di fango!

E poi c'era Fabio l'efrem una volta che ci sono andato.......
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.815
2.716
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
come è la situazione a bellwald? SI può girare? Mi ahnno detto che deve essere tutto ricostruito!
 

Classifica mensile dislivello positivo