bello e brutto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
Altra cosa brutta:
scaricare le bici dal rimorchietto dell'autobus con i gas di scarico direttamente inalati che ti intossicano uno ad uno gli alveoli polmonari...proprio quando sono belli dilatati dopo lo sforzo!

Cosa bella:
l'autista dell'autobus (sempre lo stesso) che con riflessi rapidissimi e pronta solleciuitudine spegne il motore....dopo le prime 43 saracche e accidenti vari tirati dai bikers ormai irreparabilmente intossicati.
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
stecca ha scritto:
Altra cosa brutta:
scaricare le bici dal rimorchietto dell'autobus con i gas di scarico direttamente inalati che ti intossicano uno ad uno gli alveoli polmonari...proprio quando sono belli dilatati dopo lo sforzo!

Cosa bella:
l'autista dell'autobus (sempre lo stesso) che con riflessi rapidissimi e pronta solleciuitudine spegne il motore....dopo le prime 43 saracche e accidenti vari tirati dai bikers ormai irreparabilmente intossicati.

Somaro c'era il topic a-posta, dovevi semplicemente entrarci e cliccare su "Invia Risposta", mi sa che ti devo fare una lezzione sull'uso del forum.
 

mugnax

Biker grossissimus
oh stecca ma chi sei ???quello che era accanto a me durante l'ultima cena?
....se sei tu mi hai fregato almeno un paio di volte coi vassoi delle portate, chissà perché ...dirottavano sempre dalla tua parte, non é che hai fatto colpo sulla cameriera é ???...si fa di tutto quando si é affamati.
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
si munax, sono proprio io...scusa per i vassoi delle tagliatelle, non lo facevo apposta:era il buco nero del mio stomaco che attraeva il cibo nel suo nulla cosmico!!

P.S. ogni volta che penso al tuo nick e al suo significato in lingua Greca e in dialetto toscano...mi rendo conto della profondità del tuo spirito, sei un grande.
 

Classifica mensile dislivello positivo