Bella e Possibile

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
E qui inizia un discorso senza fine.
Com'è possibile che alcuni marchi riescano a proporre prodotti di qualità senza svenare un eventuale acquirente?
 
Il mio nuovo telaio costa, di listino, 1.150 euro, arriva dall'Australia, usa un colludato sistema a rocker arm con vero giunto Horst, ha 158 mm alla ruota (volendo anche 133) e, per adesso (toccatina), va molto bene.
Il mio sogno era la Cove G-Spot, ma i soldi non erano sufficienti, quindi mi sono accontentato...


..chi si contenta, gode!
:-?

Dimenticavo, la Mandrake non sembra niente male, l'unica cosa che mi turba è il tubo sella a "esse"...
:razz:

Ciao belli
 

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito
[b]Rick Deckard[/b] ha scritto:
Il mio nuovo telaio costa, di listino, 1.150 euro, Il mio sogno era la Cove G-Spot, ma i soldi non erano sufficienti, quindi mi sono accontentato...


....e perche'????.............c'e' un posto dove il COVE G-Spot in tre taglie e tre colori (bianco rosso nero) costa 939 dollari, + le spese di spedizione che si aggirano sui 100$ + lo sdoganamento (che non so' quanto e' ...ma metti che al massimo ti fanno pagare il 20% come l'iva, .........arrivi a 1250

ola ola Rick
 

Classifica mensile dislivello positivo