bei giri cercasi eventualmente valuto permuta con ottima compagnia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sassarino

Biker novus
19/6/11
3
0
0
40
bologna
Visita sito
ciao a tutti
mi presento, sono il sasso, e dopo anni di desiderarlo, appena ho avuto l'occasione l'ho fatto.... ho comprato una biga per girarmi le montagne!
solo che le mie ultime uscite in bici sono di 10 anni fa e con una suzzi adattata a bici stradale...chi è di bologna forse può capire...e sarà ancora vivo il vez suzzi?
cmq.... è arrivata una cube ams 130 race
forse un saltino un po' lungo per iniziare ma nn potete capire la voglia che ho di macinare sterrati e sassi....
per adesso giro in solitaria per i colli e il primo appennino, ma cercavo qualche bel giretto, e eventualmente anche compagnia, qui in zona.
io nn sono un gran esperto ma di cuore ne ho tanto e di coraggio pure,le gambe me le sto facendo....ihihihi
xc am st dh....
e che è? 'na parola sana no eh!?!?!
scherzo, comunque faccio, farei di tutto, magari nn troppo impegnativo perchè è poco che giro e poi da una settimana ho rotto la caspitolosa leva del freno e son fermo ai box!
1. acciderboli se è delicata!
2. 50 neuri? marooooooooò!

ma tornando a noi....aspetto tanti e tanti succerimenti...ps io sono quello scemo che fa su e giù dal talon a palazzo de rossi senza luce alle 9 di sera...prima o poi foro e mi tocca dormire lungo il reno!...nn ho il kit...e cribbio ma quanto si spende con sta meraviglia di goduria sotto le chiappe?oli spazzole leve pedali scarpe guanti attrezzi questo quello tricche tracche e già voglio gli upgrade.......mi sento come quello del post del pecora (downyard spiral) al primo anno
ihihihiihihih
ciao belli!
 

Classifica mensile dislivello positivo