Io. Gara conclusiva dell easy cup. L ho provato oggi. Una bella mazzata. Le salite sono tutte dure la maggior parte asfaltate. Discese carine niente di che. Merita secondo me dipende anche un po dalle tue caratteristiche. Non è la mia gara ma mi è piaciuta lo stessoNessuno domenica partecipa alla gara di Carobbio?
In discesa x me tecnico 0. In salita ce da soffrire sull unica salita sterrata che èveramente lunga e stra in piedi con un fondo sassoso che con una front si può fare ma si rischia continuamente di slittare. Caldo x me no xe ci sono molti pezzi all ombra a parte le salite asfaltate magari. Fondo misto dalla terra al sasso allo scassato al briciolino bastardo. Occhio al trasferimento dopo la prima salita che porta verso trescore xe è un po di pianura e invoglia a spingere ma la parte dura arriva subito dopoParti tecniche? Tipologia di fondo? Partiremo un gran caldo?
No la prima salita secondo me già fa un filo di scrematura poi è tutto abbastanza largo anche in discesaLa faccio anch'io e altri 2 miei compagni di squadra....
Il dislivello confermate 1600m?
Dopo la partenza ci sono restringimenti ad imbuto dove ci si ferma?
Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
Io l'ho fatta, fattibile per 3/4 gara, nell'ultima discesa ma suicidio, tra fango e pietre, dopo 2 cadute ho preferito farla a piediOggi ho rinunciato mi sono presentato ho isto che non smetteva di piovere e non sono partito.