Beccati!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Quando dicevo che per monti spesso gli stranieri se ne fottono delle nostre regole, a casa loro orecchine basse...lo feci notare a 2 crucchi in un sentiero terkking nel parco alto Garda vietato a bici/moto...mi mandarono a cag...
Ben vengano controlli!



 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.441
2.291
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Quando dicevo che per monti spesso gli stranieri se ne fottono delle nostre regole, a casa loro orecchine basse...lo feci notare a 2 crucchi in un sentiero terkking nel parco alto Garda vietato a bici/moto...mi mandarono a cag...
Ben vengano controlli!



E devi vedere quelli che vengono al mare ...........
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.292
28.477
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Quando dicevo che per monti spesso gli stranieri se ne fottono delle nostre regole, a casa loro orecchine basse...lo feci notare a 2 crucchi in un sentiero terkking nel parco alto Garda vietato a bici/moto...mi mandarono a cag...
Ben vengano controlli!



Senza andare lontano ad iseoenduroarea quando ci siamo trovati in tanti due teste di cazzzzo tedesche salivano da oblivion in moto mentre noi scendevamo . Mi sono fermato gli urlato in faccia di andare a rompere le palle da in altra parte obbligandoli a girare le moto e così è stato. Cretini!!!
 

danyswimmer

Biker serius
9/7/13
148
102
0
Brescia
Visita sito
Quando dicevo che per monti spesso gli stranieri se ne fottono delle nostre regole, a casa loro orecchine basse...lo feci notare a 2 crucchi in un sentiero terkking nel parco alto Garda vietato a bici/moto...mi mandarono a cag...
Ben vengano controlli!



Pienamente d'accordo. Sono maggiormente rispettosi non per natura, ma perchè c'è più controllo (all'estero).
 
  • Mi piace
Reactions: pk71

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.394
2.796
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
E devi vedere quelli che vengono al mare ...........
Anche noi ne abbiamo diversi esemplari al mare...
Questi gli ultimi,in ordine di tempo...
 
  • Mi piace
Reactions: pk71

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Ci sono anche una marea di enduristi italiani che girano sui sentieri, molti di più degli stranieri. Si inculassero prima questi
Italiani o stranieri non cambia nulla, si tratta sempre di idioti e come tali andrebbero trattati, anche pubblicamente. Ha fatto benissimo Barons a far il "brutto muso".
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Bene, sanzioni pesanti in arrivo.
Anche dalle mie parti ci sono controlli di questo tipo con i carabinieri forestali che in estate vanno anche in MTB e a cavallo.

OT. La storiella che all'estero ci sono più controlli non é mica vera.
Ricordo che il camionista tedesco che ha investito e ucciso Rebellin, viaggiava a bordo del suo camion in tutta Europa, ma la sua abitudine a guidare sbronzo era stata accertata dalla polizia italiana in due occasioni (il camionista era stato denunciato a Chieti e a Foggia). Purtroppo ciò non é bastato ad evitare la tragedia che ha coinvolto il povero Davide.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Qui in zona ci sono fosse che potrebbero ospitare coccodrilli da quanto sono profonde ed estese, provocate da fuoristrada 4x4 e quad, vanno di notte quando i pochi controlli non ci sono proprio, le moto qualche ragazzino c'è, ma dovevate leggere sui social che bufera c'era quando un po' di tempo fa avevano organizzato un gara di enduro... Tutte le organizzazioni erano in prima fila, poi però controlli, da anni giro x boschi e niente
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Bene, sanzioni pesanti in arrivo.
Anche dalle mie parti ci sono controlli di questo tipo con i carabinieri forestali che in estate vanno anche in MTB e a cavallo.

OT. La storiella che all'estero ci sono più controlli non é mica vera.
Ricordo che il camionista tedesco che ha investito e ucciso Rebellin, viaggiava a bordo del suo camion in tutta Europa, ma la sua abitudine a guidare sbronzo era stata accertata dalla polizia italiana in due occasioni (il camionista era stato denunciato a Chieti e a Foggia). Purtroppo ciò non é bastato ad evitare la tragedia che ha coinvolto il povero Davide.
A mio parere ti contraddici.
L'hanno beccato più volte in Italia ed in Italia continuava a guidare ubriaco!
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.128
1.550
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Quando dicevo che per monti spesso gli stranieri se ne fottono delle nostre regole, a casa loro orecchine basse...lo feci notare a 2 crucchi in un sentiero terkking nel parco alto Garda vietato a bici/moto...mi mandarono a cag...
Ben vengano controlli!



Teste di c..etriolo....pure qui soprattutto in stagione morta si trovano..a frotte.....nel paese del Bengodi.
A Casa loro se li inc@@ano...
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
A mio parere ti contraddici.
L'hanno beccato più volte in Italia ed in Italia continuava a guidare ubriaco!
É di oggi la notizia che l'assassino di Davide Rebellin é stato arrestato in Germania grazie ad un mandato di cattura europeo emesso dal tribunale di Vicenza.
L'uomo non era perseguibile dalla autorità giudiziaria tedesca perché in Germania il reato di omicidio stradale addirittura non esiste.
Il tizio era a piede libero in Germania. Ora, grazie alle leggi italiane e a un tribunale italiano é detenuto in attesa di essere estradato in Italia per il processo.
E comunque a Chieti gli venne ritirata la patente per guida in stato di ebrezza.
A Foggia venne denunciato per omissione di soccorso dopo aver provocato un incidente. Cosa accaduta esattamente allo stesso modo con con Rebellin: dopo averlo investito e ucciso, si é dato alla fuga.
Ora questo assassino é stato arrestato grazie alle leggi italiane.

 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo