Beccatevi questa...

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
allora, un qualunque rivenditore niner o che si rifornisce da RW in generale, può avere accesso al b2b di raceware dove trova tutte le info necessarie.
i telai surly pugsley sono in pronta consegna, così come cerchi, flap, gomme (e pure di differenti versioni) oppure le ruote complete.

è disponibile anche la salsa mukluk, solo telaio 2012 in tutte le taglie (16-18-20-22).

un kit surly composto da telaio e forcella, ruote, gomme viene, di listino, sui 1'600 eurozzi. (tutto in stock, se la ordinate la mettete sotto l'albero di natale)

se il rivenditore non ha tempo/voglia di vendervi una bici, cambiate rivenditore!!!



ps: non lavoro per raceware, ma mi fa un pò icaxxare quando si fanno scappare i clienti dal negozio... se fa schifo vendere, meglio cambiar mestiere!... poi ci si lamenta se la gente compra on line...
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ma quei copertoni sono di facile reperibilità?
in italia sono in stock dall'importatore ufficiale a 99 euro l'una:


Surly Endomorph 26x3,7” Tire, 120tpi

SurlyCopertureSurly Larry 26x3,8” Tire, 120tpi, Blk/Blk skinwall

SurlyCopertureSurly Larry 26x3,8” Tire, 27tpi, Blk/Blk skinwall

SurlyCopertureSurly Black Floyd 26 x 3.8” 120tpi

SurlyCopertureSurly Nate 3.8 120tpi
 

Mitzkal

Biker augustus

Sta anche al distributore aggiornare i propri rivenditori e far sì che vengano a conoscenza di determinati prodotti, specie se di nicchia... me ne vengono in mente un paio che lo fanno, ma andiamo clamorosamente OT (e dato che con uno ci collaboravo pure, magari mi cazziano pure ).
In fondo se la gente compra online ci finiscono di mezzo pure loro
 

bikecafe

Biker superis
5/11/10
346
-8
0
Pinerolo
www.bikecafe.org
no, mai presa in mano. solo vista nelle fiere.

chi si fa una mukluk, una pugsley o una moonlander, non ha nessunissimo interesse per il peso!

Qui si aspetta la neve...che non arrivaa!
La MUKLUK è in lavorazione e confermo che non ce ne può fregar di meno del peso!
E' incredibile! e chiunque entri in negozio, dai 5 ai 90 anni, ci fa la stessa domanda..."e questa???"

Ci possono essere tutti i telai in carbonio/titanio/acciao più leggeri del mondo o le 29er più estreme...ma tutti notano per prima lei...la MUKLUK!
 

bikecafe

Biker superis
5/11/10
346
-8
0
Pinerolo
www.bikecafe.org
Dove si compra? Sempre on line?......Hai un link?

Dove si compra?
Da chi la vende...

Ma non tutti credono in queste ruotone estreme...noi si!

Sai quanti "esperti" ci sconsigliano di tenerla?!
Invece noi che siamo testardi le abbiamo tutte e due...la MUKLUK e la PUGSLEY... e come detto prima sono incredibili.

Grazie YODA per tutte le info che stai dando...sono rimasto qualche giorno lontano dal forum e vedo solo ora tutte le domande a cui hai risposto... sono molto contento di tutto l'interesse destato da queste spledide "ciccione".

Bella la curiosità
o-o
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito

Voi avete anche la Moonlander?....Surly
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
vedi, è un argomento che mi interessa, e molto.
so che non ne comprerò mai una perchè in inverno adoro sciare fuoripista, ma queste bike mi affascinano non poco!!!
 

JimNy il fenomeno

Biker superis
11/6/11
362
0
0
genova
Visita sito
Qui si aspetta la neve...che non arrivaa!
La MUKLUK è in lavorazione e confermo che non ce ne può fregar di meno del peso!

Ok però quando avrete finito di montarla una pesata non guasterebbe così per completezza d'informazione
Per uno come me che vorrebbe usarla tutto l'anno alternando le ruotone alle "ruotine" da 29 penso che non sia una informazione del tutto trascurabile.
Grazie e ciao
 

macchianera66

Biker novus
15/3/11
27
0
0
roma
Visita sito
questa e' la mia il giorno che l'ho presa... misura L, tutta stock per ora. leve freno e manopole scandalose!!! il mio sogno sarebbe una wildfire per quanto riguarda le fat bikes.
 

macchianera66

Biker novus
15/3/11
27
0
0
roma
Visita sito
Ho provato anche la moonlander e la pugsley. Alla fine ho scelto la salsa perché la geometria mi sembra più adatta alle ruote grandi. Le surly sono più mtb classiche da quel punto di vista, passo più corto e maggior peso sul manubrio. Comunque sono tutte valide.

Non userei la salsa come mtb da 29 perché non e' molto agile. Magari sarebbe meglio come off road touring da 29. Poi la distanza tra i pedali e' molta (100 mm bb).

La guida: va ovunque senza problema. Sassi di 5/6 cm si sentono come quelli da 1cm su ruote da 26 classiche. Sale e scende con molta più trazione e sicurezza. Non ci sono percorsi da seguire. La pressione delle gomme conta moltissimo sulla guida. Più si abbassa, più ci si diverte! Ecco. Divertente. Sicuramente la bicicletta più divertente che abbia mai guidato. Non ti fa venire voglia di andare veloce, ma con calma si arrampica e scende dove le altre bici non vanno. La differenza tra la salsa e una mtb è la stessa che trovo tra una mtb e una ciclocross.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo