Beccatevi la truzzata!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Allora posso essere chiamato "truzzo" perchè ce le ho da un paio di anni. Anche se le ho usate solo una volta visto che non esco spesso di sera. Sono davvero belle "tamarre" e poi costano pochissimo...tipo 10/15 eurozzi.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Allora posso essere chiamato "truzzo" perchè ce le ho da un paio di anni. Anche se le ho usate solo una volta visto che non esco spesso di sera. Sono davvero belle "tamarre" e poi costano pochissimo...tipo 10/15 eurozzi.

Si, con quei soldi ci faccio birre con gli amici, vuoi mettere?
:mrgreen:

Scherzo, ognuno è libero di addobbare l'albero come più gli aggrada... o-o
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Si, con quei soldi ci faccio birre con gli amici, vuoi mettere?
:mrgreen:

Scherzo, ognuno è libero di addobbare l'albero come più gli aggrada... o-o
Lo so...lo so...però quando le ho viste la prima volta mi hanno acchiappato subito. Poi infatti le ho usate solo un apio di volte.
Ma ogni tanto qualche spesa "truzza" mi piace farla...sempre da non spendere troppo.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
:zapalott:

forse le avrei messe sulla mia graziella quando avevo 8 anni,ma a quei tempi ci accontentavamo del nastro isolante colorato sui raggi...

Ma oggi su una mtb :cry: presumo poi che in questo forum le bici le usiamo per sport non per andare in piazza...
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
libertà...questa è Mtb...e poi se le provi ti innamori! Ti dirò che è vero che affascinano i bambini che ti incontri per la strada la sera quando torni dall'uscita di allenamento....("Guarda che luci sulla bici...ohhhhh"), ma in fondo Noi, con la nostra sfranata passione non veniamo spesso accostati a dei "bambinoni"??
 

Classifica mensile dislivello positivo